Visualizzazione stampabile
-
Ho provato a cambiare porte usb, ho usato il cavetto originale ho provato su tre pc diversi a cui mai un disposititivo mtk è stato collegato ma nulla sempre barra rossa e BROM ERROR ENABLE DRAM FAILED.. Non so piu cosa fare ma mi dispiacerebbe parecchio doverlo buttare..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gian980
Ho provato a cambiare porte usb, ho usato il cavetto originale ho provato su tre pc diversi a cui mai un disposititivo mtk è stato collegato ma nulla sempre barra rossa e BROM ERROR ENABLE DRAM FAILED.. Non so piu cosa fare ma mi dispiacerebbe parecchio doverlo buttare..
Di dove sei? Se vuoi provare a mandarmelo provo a ripristinarlo.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
-
Ragazzi come imposto il salvataggio delle foto nella memoria esterna?
-
-
Quote:
bastian
Installa lenovo supercamera, è ottima e puoi scegliere la memoria su cui salvare
-
Di Trieste... Siamo un po lontanucci credo..
-
Quote:
Gian980
Di Trieste... Siamo un po lontanucci credo..
Temo di si, se non riesci a risolvere e vuoi spedire sono qui
-
Ciao ragazzi,
sarò breve: per sbaglio ho spostato l'icona del Play Store dal Menù Applicazioni alla Home, ho provato quindi a selezionarla ed a rimetterla dov'era,
ma me la fa spostare ovunque tranne verso il Menù Applicazioni!.. me lo mette in grigio come se fosse disattivato :/ non la voglio st' icona sulla home..
come la rimetto dov'era???
Grazie in anticipo :)
ps: ho flashato il firmware che c'è qui in prima pagina, e poi rimesso quello originale che avevo backuppato.. spero non sia per quello
-
se ci clicchi sopra l'icona e funzionante?
-
Quote:
MBlanco
Ciao ragazzi,
sarò breve: per sbaglio ho spostato l'icona del Play Store dal Menù Applicazioni alla Home, ho provato quindi a selezionarla ed a rimetterla dov'era,
ma me la fa spostare ovunque tranne verso il Menù Applicazioni!.. me lo mette in grigio come se fosse disattivato :/ non la voglio st' icona sulla home..
come la rimetto dov'era???
Grazie in anticipo :)
ps: ho flashato il firmware che c'è qui in prima pagina, e poi rimesso quello originale che avevo backuppato.. spero non sia per quello
Hai provato a riavviare?