Visualizzazione stampabile
-
Il bello e che ti viene riconosciuto dal pc quindi qualcosa la legge,fai cosi;carica la rom "salvachiappe" seleziona upgrade,non attaccare il cell, start togliere batteria rimettere batteria collega cavetto,prova cosi,buona fortuna .
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gor1963
Il bello e che ti viene riconosciuto dal pc quindi qualcosa la legge,fai cosi;carica la rom "salvachiappe" seleziona upgrade,non attaccare il cell, start togliere batteria rimettere batteria collega cavetto,prova cosi,buona fortuna .
Inviato dal mio N3 usando
Androidiani App
Provato ma purtroppo nulla è cambiato, sempre stesso identico errore :(
-
Che tipo di recovery hai installata?
-
Quote:
Gor1963
Che tipo di recovery hai installata?
Inviato dal mio N3 usando
Androidiani App
Quella della rom originale, non ho mai toccato il telefono anche perchè praticamente non ne ho avuto il tempo visto che è durato ben poco..
-
Riesci ad entrarci?
-
Quote:
Gor1963
no, il telefono è proprio morto non da segni di vita, ad esempio se lo attacco al caricabbaterie non si accende neanche il led, nulla di nulla
-
scusa la domanda stupida,hai provato con un tester la batteria?al momento non mi viene in mente altro.
-
Quote:
Gor1963
scusa la domanda stupida,hai provato con un tester la batteria?al momento non mi viene in mente altro.
ho un altro no.1 n3 e ho provato la mia batteria su quello e viceversa e funzionano tutte e due..
-
allora contatta il venditore ed apri una richiesta di riparazione,temo sia rimasto solo quello da fare,ciao.
-
Qualcuno mi sa indicare una cover s-view unfake non originale testata e disponibile on line? Grazie