E tu aspetta.
Inviato dal mio No.1 N3 ColorOS mod usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
E tu aspetta.
Ok lo lascerò all aperto per un 15 min e poi controllero
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
Usa active GPS, puoi spegnere anche il display , lui lavora per te.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_wHNoh.jpg
Ho fatto tutto...ma nulla
Che rom hai? Che numero di build?
Su xda dicevano che l'unica rom sulla qualr funziona il GPS è la prima edizione, quella di novembre con bootanimation bianco. Infatti nei porting che sto facendo uso i drivers di quella versione. In realtà sul mio anche con le versioni stock successive il GPS funziona, meno preciso ma funzioa.
Ciao a tutti ragazzi.
Sabato mi è arrivato il mio NO.1 N3 acquistato con spedizione dall'Italia dal sito s h o p n g o . i t
Oggi mi sono accorto che, mettendo il mio cellulare in carica, rimane fermo al 54%. :(
Non so cosa fare! Aiutatemi, per caso devo aspettare di farlo scaricare tutto il telefono le prime volte?
Aspetto vostri consigli
Ciao , fallo scaricare completamente ( finché proprio non si spegne ) e ricaricalo con il caricabatterie originale , senza staccarlo o riavviarlo , lascialo tranquillo fino a quando non è completamente carico e ripeti la procedura per un paio di volte.
Il cell ha bisogno di calibrarsi correttamente sul voltaggio della batteria che è nuova .
Ciao.
E se poi una volta completamente scarico (quindi spento) non si carica più? Che faccio? :(