Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux
Ciao, ho deciso e insieme a due amici abbiamo preso l' NO.1 N3 da mixeshop, li abbiamo richiesti neri speriamo bene. Guardando su needrom ho visto che ci stá una rom per il nostro modello datata 26/11/2013 con versione di android 4.3.0, volevo sapere dai nostri amici che possiedono su detto telefono se ė la versione che hanno oppure ė da intendersi giá come primo aggiornamento.
È una versione differente, quella stock che ho io è la N3_A_V1.0_V01_2013-11-13, mentre quella postata su needrom è la N3_A_V1.0_V01_2013-11-15. Devo però trovare una CWM o una TWRP compatibile prima di provarla, ho bisogno di fare prima un bel backup a scanso i guai..
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
-
Quote:
basiliom
Quote:
Originariamente inviato da linux
Ciao, ho deciso e insieme a due amici abbiamo preso l' NO.1 N3 da mixeshop, li abbiamo richiesti neri speriamo bene. Guardando su needrom ho visto che ci stá una rom per il nostro modello datata 26/11/2013 con versione di android 4.3.0, volevo sapere dai nostri amici che possiedono su detto telefono se ė la versione che hanno oppure ė da intendersi giá come primo aggiornamento.
Ho letto da qualche parte che la versione montata è la 4.2.2 ma è spacciata per 4.3 nelle impostazioni...
Credo che quanto dici si riferisca al modello HDC. Questo è quanto dice il sistema quando puoi sulla versione android.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_rzSNG.jpg
Su un vecchio clone del note 2 della goophone quando cliccavo sulla versione nelle info dava uno screen di una versione differente da quella inserita nel build.prop. Credo che per questo invece sia realmente la 4.3.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
-
ma il bug del finto android 4.3 non era per HDC sunny? Stessa cosa anche su N3? IL play store funziona correttamente?
-
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4897004 grazie mille. Il track me lo sono fatto mandare subito, ma il pacco probabilmente è ancora a honk kong. Sono preoccupato. Shopngo mi dice che è a causa del natale. A me' sembra strano al momento della spedizione era il 23. Incrocio le dita.
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
La versione android è la 4.3.0 e su needrom è presente la ROM stock. Che poi sia 4.2 o 4.3 non è quello a far differenza, la cosa importante è che funzioni bene.
-
Riguardo la cover, io lo acquistata su eBay e credo arrivi in settimana. La cover lo presa per il note 3 ed ho anche acquistato un cavo otg da Hong Kong
-
Mi sembra di aver letto che la bootanimation doveva avere la dimensione massima di ... Qualcuno sa quanto è ?
-
per quanto riguarda il gps sono un possessore di un mtk anche io e ho risolto questo problema con fastergps settandolo per europa/italia e in più vi posterò una guida qui sotto copiata da un post di questo forum....tutto ciò necessita di root e vi posso garantire che fatto ciò il gps sarà molto preciso e fixerà in un minuto massimo
Fix GPS
1.Spegnete il Gps
2.Accendete il wifi
3.Aprite Mobile Uncle Tools(scaricabile dal play store e richiede il root )
4.Selezionate “Engineer Mode” --->“Engineer Mode (MTK)”
5.Andate su“Location” e dopo su “Location Based Services”
6.Selezionare EPO e verificare che "Enable EPO" è abilitato e quindi premere su "EPO IDLE"
7."EPO IDLE" cambierà in "EPO download", quindi sarà necessario attendere qualche minuto per scaricare un file (assicuratevi di avere il vostro wifi acceso)
8.Quando EPO DOWNLOADING tornerà a "EPO IDLE" possiamo premere indietro e entrare in YGPS
9.Nel YGPS dovrete premere su “Hot”, “Full” e “AGPS Restart"
10.Andate fuori all'aperto e aspettate fino a quando non aggangiate il segnale GPS.
-
Ottimo, allora appena mi arriva provo questa procedura.
Magari qualcuno che già lo possiede potrebbe farlo, così vediamo se funziona anche con No.1 n3.
-
Quote:
jackluigi
per quanto riguarda il gps sono un possessore di un mtk anche io e ho risolto questo problema con fastergps settandolo per europa/italia e in più vi posterò una guida qui sotto copiata da un post di questo forum....tutto ciò necessita di root e vi posso garantire che fatto ciò il gps sarà molto preciso e fixerà in un minuto massimo
Fix GPS
1.Spegnete il Gps
2.Accendete il wifi
3.Aprite Mobile Uncle Tools(scaricabile dal play store e richiede il root )
4.Selezionate “Engineer Mode” --->“Engineer Mode (MTK)”
5.Andate su“Location” e dopo su “Location Based Services”
6.Selezionare EPO e verificare che "Enable EPO" è abilitato e quindi premere su "EPO IDLE"
7."EPO IDLE" cambierà in "EPO download", quindi sarà necessario attendere qualche minuto per scaricare un file (assicuratevi di avere il vostro wifi acceso)
8.Quando EPO DOWNLOADING tornerà a "EPO IDLE" possiamo premere indietro e entrare in YGPS
9.Nel YGPS dovrete premere su “Hot”, “Full” e “AGPS Restart"
10.Andate fuori all'aperto e aspettate fino a quando non aggangiate il segnale GPS.
grazie!
lo metto in prima pagina!