CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 204 primaprima ... 55105145153154155156157165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 2032
Discussione:

[thread ufficiale] No.1 n3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axelon91 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, sono da poco un possessore di no.1 n3 versione con mt6589 a 1,5ghz... bel telefono per il prezzo proposto, unico problema non riesco a fare i fix del gps, ho letto una marea di metodi ma non me ne funziona uno... ho scaricato già GPS test, FasterGPS, MT GPS,mobileuncle tools, ma non riesco con questi programmi a far fare i fix, e sopratutto anche non riesco a scaricare i file epo, sia tramite impostazioni-accesso alla posizione-satelliti gps-impostazioni EPO cliccando su download, sia tramite il programma mobileuncle tools nella sezione apposita... mi date qualche dritta o consiglio??

dimenticavo di dire che monta da originale android 4.3.0 numero build N3_V1.0_V01_2014-03-27_17:33:36
    Hello,

Ho bisogno di questa rom. Vi prego di inviarmi il backup dei rom. Grazie. Email: zjay38@hotmail.com

I need this rom. Please send me the backup of this rom, thank you!
    Ultima modifica di morio005; 13-04-14 alle 19:06

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve a tutti, sono da poco un possessore di no.1 n3 versione con mt6589 a 1,5ghz... bel telefono per il prezzo proposto, unico problema non riesco a fare i fix del gps, ho letto una marea di metodi ma non me ne funziona uno... ho scaricato già GPS test, FasterGPS, MT GPS,mobileuncle tools, ma non riesco con questi programmi a far fare i fix, e sopratutto anche non riesco a scaricare i file epo, sia tramite impostazioni-accesso alla posizione-satelliti gps-impostazioni EPO cliccando su download, sia tramite il programma mobileuncle tools nella sezione apposita... mi date qualche dritta o consiglio??

dimenticavo di dire che monta da originale android 4.3.0 numero build N3_V1.0_V01_2014-03-27_17:33:36
    Hello,

Ho bisogno di questa rom. Vi prego di inviarmi il backup dei rom. Grazie. Email: zjay38@hotmail.com

I need this rom. Please send me the backup of this rom , thank you!

Baby Droid

Smartphone
    Star V1277 Haipai I9377 No1.N3

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho il telefono in consegna

ho gli ultimi dubbi da sviscerare per scegliere quale rom utilizzare...
    quale rom riesce ad utilizzare lo schermo diviso a metà con 2 app contemporaneamente e la funzione telecomando?
    chi ha provato il cavo mhl per collegare hdmi al televisore?

Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da terapia77 Visualizza il messaggio
    ho il telefono in consegna

ho gli ultimi dubbi da sviscerare per scegliere quale rom utilizzare...
    quale rom riesce ad utilizzare lo schermo diviso a metà con 2 app contemporaneamente e la funzione telecomando?
    chi ha provato il cavo mhl per collegare hdmi al televisore?
    Io sinceramente con la rom stock ho scoperto che riesco ad utilizzare il multiwindows (le due schermate divise) e uso abitualmente il telecomando
    Per il cavo mhl sarei curioso anche io perchè non ho avuto modo di comprarlo e vorrei sapere quale prendere

Baby Droid

Smartphone
    Samsung galaxy S4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

il telefono mi è arrivato oggi...molto bello....il multiwindows funziona ma il telecomando non vuole funzionare...mi credevo fossi finto....ma quale applicazione utilizzate?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Hello,

I need this rom. Please send me the backup of this rom , thank you!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

hello I need this rom. Please send me the backup of this rom N3_V1.0_V01_2014-03-27_17:33:36 thank you!!

Baby Droid

Smartphone
    Star V1277 Haipai I9377 No1.N3

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shaduzzo Visualizza il messaggio
    Io sinceramente con la rom stock ho scoperto che riesco ad utilizzare il multiwindows (le due schermate divise) e uso abitualmente il telecomando
    Per il cavo mhl sarei curioso anche io perchè non ho avuto modo di comprarlo e vorrei sapere quale prendere
    ho fatto i primi test ma anche i primi casini...
    il root subito a buon fine mentre la recovery da mobileuncle non si e' installata ed ora mi ritrovo il touch che sfarfalla e il tasto per tornare indietro che quasi non funziona mai...
    ho la versione build N3_V1.0_V01_2014-03-01_15:58:03
    giustamente la cosa piu' intelligente da fare era effettuare un bel nandroid backup.... speriamo di risolvere

il telefono per il resto ha funzionato bene, la pseudo Spen va alla grande con Snote gia' installato, come telecomando perfetto con televisori lcd philips e toshiba, il multiwindow si attiva ma non sono riuscito ad utilizzare lo schermo diviso in 2... il gps ancora lo devo provare, la connessione sembra ottima in un luogo dove con il V1277 e un galaxy S prendeva appena 1 tacca me ne ha prese a tratti anche 3 con un buon scambio dati.

ora (spero) tutto sta a trovare una recovery che vada bene con questa versione dato che l'originale ormai non la posso recuperare dal mio telefono... e un metodo alternativo visto che mobileuncle sembrfa impallato, ora faro' un po' di prove tipo a disinstallare e reinstallare.
    il telefono e' veramente valido direi percio' spero che in molti lo compreranno ed escano fuori i nandroid di questa stock aggiornata al 01/03/2014 anche se mi preoccupa che ci sia gia' morio005 che cerca la versione del 27/03/2014....
    aiutatemi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da terapia77 Visualizza il messaggio
    ho fatto i primi test ma anche i primi casini...
    il root subito a buon fine mentre la recovery da mobileuncle non si e' installata ed ora mi ritrovo il touch che sfarfalla e il tasto per tornare indietro che quasi non funziona mai...
    ho la versione build N3_V1.0_V01_2014-03-01_15:58:03
    giustamente la cosa piu' intelligente da fare era effettuare un bel nandroid backup.... speriamo di risolvere

il telefono per il resto ha funzionato bene, la pseudo Spen va alla grande con Snote gia' installato, come telecomando perfetto con televisori lcd philips e toshiba, il multiwindow si attiva ma non sono riuscito ad utilizzare lo schermo diviso in 2... il gps ancora lo devo provare, la connessione sembra ottima in un luogo dove con il V1277 e un galaxy S prendeva appena 1 tacca me ne ha prese a tratti anche 3 con un buon scambio dati.

ora (spero) tutto sta a trovare una recovery che vada bene con questa versione dato che l'originale ormai non la posso recuperare dal mio telefono... e un metodo alternativo visto che mobileuncle sembrfa impallato, ora faro' un po' di prove tipo a disinstallare e reinstallare.
    il telefono e' veramente valido direi percio' spero che in molti lo compreranno ed escano fuori i nandroid di questa stock aggiornata al 01/03/2014 anche se mi preoccupa che ci sia gia' morio005 che cerca la versione del 27/03/2014....
    aiutatemi

N3_V1.0_V01_2014-03-01_15:58:03 i need rom link downloads ??thank

Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescoliberti89 Visualizza il messaggio
    il telefono mi è arrivato oggi...molto bello....il multiwindows funziona ma il telecomando non vuole funzionare...mi credevo fossi finto....ma quale applicazione utilizzate?
    Io uso l'app stock (Remote) che funziona alla grande,se non trovi i codici giusti utilizza la funzione learn,dopo averla selezionata punta il telecomando del tv verso il sensore e premi il tasto che ti interessa utilizzare,dopodichè ti chiedere di selezionare il pulsante a tua scelta sul cell,dopodichè prova premendo quello stesso tasto
    Spero di essere stato utile e chiaro nella spiegazione

Pagina 155 di 204 primaprima ... 55105145153154155156157165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio