Sembra che tu sia nella sezione sbagliata .. Comunque guarda su needrom .
Ciao
Salve ragazzi, perdonatemi se chiedo un po' di pappa pronta ma leggendo tutto quello che ho potuto dagli altri post sulle rom per il mio futuro No.1 N3 (spero mi arrivi entro sabato con dhl) ho qualche dubbio... percio' chiedo consiglio su quale installare
le differenze per quanto riguarda l'utilizzo della pseudo Spen quali sono tra color os - miui - custom hdc ? leggendo mi sembra che solo sulla custom parta Snote e non sms...
avete provato ad utilizzare un cavo mhl per connettere hdmi ad un lcd? io l'ho gia' ordinato a 8 € da GB prima di avere il telefono
su tutte e tre le rom la fotocamera scatta a 13 mpx senza installare un altra app?
qualcuno ha fatto confronti sulla durata della batteria con le tre rom?
tutte e tre le rom hanno possibilita' di partizionare a 3gb memoria sistema come vorrei io?
diciamo che sono orientato ad installare la MIUI partizionata a 3gb e cambiare al volo il luncher visto che lo stile iphone non lo apprezzo
credo che la MIUI sia la piu' seguita dalle comunita' percio' gli darei piu' fiducia.
per finire........
mouse1969 sei un grande!!!
Ciao Terapia , per le ROM ti posso dire che : spen è supportata solo sulla custom , che è una versione ottimizzata della stock , presa da hdc . color e miui invece non supportano anticamente spen , e non ho ancora trovato il modo di importare la funzionalità , anche perché è in realtà un insieme di applicazioni , non una sola , che si basano su un UI fatta ad hoc per l'interfaccia Samsung , cosa che non troviamo su altri porting non Samsung .
Per la partizione 3 GB o superiore c'è un programma apposta che fa quel lavoro , ma funziona solo su miui e color , non su stock.
Prima di iniziare però a fare modifiche segui le guide e fai un bel backup del sistema usando mtkdroidtools .
Buon lavoro e a presto.
Inviato dal mio S5 usando Androidiani App
Parola d'ordine : WIPE !!
salve a tutti, sono da poco un possessore di no.1 n3 versione con mt6589 a 1,5ghz... bel telefono per il prezzo proposto, unico problema non riesco a fare i fix del gps, ho letto una marea di metodi ma non me ne funziona uno... ho scaricato già GPS test, FasterGPS, MT GPS,mobileuncle tools, ma non riesco con questi programmi a far fare i fix, e sopratutto anche non riesco a scaricare i file epo, sia tramite impostazioni-accesso alla posizione-satelliti gps-impostazioni EPO cliccando su download, sia tramite il programma mobileuncle tools nella sezione apposita... mi date qualche dritta o consiglio??
dimenticavo di dire che monta da originale android 4.3.0 numero build N3_V1.0_V01_2014-03-27_17:33:36
salve a tutti, sono da poco un possessore di no.1 n3 versione con mt6589 a 1,5ghz... bel telefono per il prezzo proposto, unico problema non riesco a fare i fix del gps, ho letto una marea di metodi ma non me ne funziona uno... ho scaricato già GPS test, FasterGPS, MT GPS,mobileuncle tools, ma non riesco con questi programmi a far fare i fix, e sopratutto anche non riesco a scaricare i file epo, sia tramite impostazioni-accesso alla posizione-satelliti gps-impostazioni EPO cliccando su download, sia tramite il programma mobileuncle tools nella sezione apposita... mi date qualche dritta o consiglio??
dimenticavo di dire che monta da originale android 4.3.0 numero build N3_V1.0_V01_2014-03-27_17:33:36
Ciao,il telefono ha il root? se si e tutti i metodi non han funzionato temo che il tuo come il mio abbia un segnale gps debolissimo.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
si ho il root, come posso fare?? non è che è il problema sta nel fatto ch non riesco a scaricare i file EPO?? arriva solo a 25% e poi nn va più
anche a me l'n3 non va oltre il 25% il file epo
Inviato dal mio GT-N7105 Androitommy
Ragazzi non so che dirvi,io il file epo lo scaricavo ma niente quindi alla fine ci ho fatto una croce sopra al gps.
Inviato dal mio M7pro usando Androidiani App
Magari provando la miui potreste vedre se va,fate un bel backup dei numeri imei e della rom prima.
Inviato dal mio M7pro usando Androidiani App