Visualizzazione stampabile
-
qui ci dovrebbe essere il firmware per il mio modello il link me lo ha passato il venditore
N3_V1.0_V01_2014-03-01_15:58:03
sono due giorni che la mia adsl non supera i 20 kb/s
provate a scaricarla anche voi
360?? - N3_V1.0_V01_20140301.tar.gz??????-360????
password:a363
-
Quote:
Originariamente inviato da
terapia77
qui ci dovrebbe essere il firmware per il mio modello il link me lo ha passato il venditore
Ottimo , grazie per la condivisione stasera provo.
Inviato dal mio N9000_Plus usando Androidiani App
-
In effetti e lentissimo,credo lo lascero tutto per stanotte,grazie del link.
-
Quote:
mouse1969
[quote name="terapia77" post=5543940]qui ci dovrebbe essere il firmware per il mio modello il link me lo ha passato il venditore
Ottimo , grazie per la condivisione stasera provo.
Inviato dal mio N9000_Plus usando Androidiani App[/QUOTE]
Provate dal telefono , è molto più veloce .
-
prima di uscire dall'ufficio (con la speranza di avere domani il nuovo firmware) ho voluto riprovare a fare il firmware download della rom di novembre ma niente ecco l'errore
error 8045
no valid partition management table PMT for storage device!
please make sure there is a correct load in the target.
firmware upgrade could not be execute without PMT!
please download only first to create PMT on the target!
non so' come ma non sono riuscito a fare quello che avevo gia' fatto l'ultima volta, percio' ho fatto download e senza nemmeno iniziare il primo avvio sono entrato in recovery ed ho fatto il reset, ma niente di nuovo...
se qualcuno riesce a scaricare quel firmware puo' ricaricarlo altrove cosi' da poter scaricare piu' velocemente?
grazie raga
-
Quote:
terapia77
prima di uscire dall'ufficio (con la speranza di avere domani il nuovo firmware) ho voluto riprovare a fare il firmware download della rom di novembre ma niente ecco l'errore
error 8045
non so' come ma non sono riuscito a fare quello che avevo gia' fatto l'ultima volta, percio' ho fatto download e senza nemmeno iniziare il primo avvio sono entrato in recovery ed ho fatto il reset, ma niente di nuovo...
se qualcuno riesce a scaricare quel firmware puo' ricaricarlo altrove cosi' da poter scaricare piu' velocemente?
grazie raga
Download effettuato dal mio piccolo n3,una scheggia,come dice il buon mouse,si vede che si riconoscono a vicenda :D
Se riesco lo uppo al più presto :)
-
Quote:
Shaduzzo
[quote name="terapia77" post=5544472]prima di uscire dall'ufficio (con la speranza di avere domani il nuovo firmware) ho voluto riprovare a fare il firmware download della rom di novembre ma niente ecco l'errore
error 8045
grazie raga
Download effettuato dal mio piccolo n3,una scheggia,come dice il buon mouse,si vede che si riconoscono a vicenda :D
Se riesco lo uppo al più presto :)[/QUOTE]
Lo sto mettendo su mega proprio ora. Hai già flashato ? Noti differenza ? Io purtroppo sono ancora fermo , in attesa del display , quindi non posso provare . tra l'altro nel cell avevo la ROM color praticamente finita da uppare .. Che palle .
-
Quote:
mouse1969
Quote:
Originariamente inviato da mouse1969
Lo sto mettendo su mega proprio ora. Hai già flashato ? Noti differenza ? Io purtroppo sono ancora fermo , in attesa del display , quindi non posso provare . tra l'altro nel cell avevo la ROM color praticamente finita da uppare .. Che palle .
Inviato dal mio N9000_Plus usando
Androidiani App
Perdonami mouse se ti precedo,stamattina lo avevo passato anche io su mega ed ecco il link: https://mega.co.nz/#!PcAQVapD!jJ6hwS...ReL7jHLXLP9rLI
Purtroppo non ho avuto modo di provarla e non so neanche se la data della build è corretta,se qualcuno riesce a flasharla fa un piacere a tutti :)
-
Quote:
Shaduzzo
[quote name="mouse1969" post=5545855]Download effettuato dal mio piccolo n3,una scheggia,come dice il buon mouse,si vede che si riconoscono a vicenda :D
Lo sto mettendo su mega proprio ora. Hai già flashato ? Noti differenza ? Io purtroppo sono ancora fermo , in attesa del display , quindi non posso provare . tra l'altro nel cell avevo la ROM color praticamente finita da uppare .. Che p
alle .
Perdonami mouse se ti precedo,stamattina lo avevo passato anche io su mega ed ecco il link: https://mega.co.nz/#!PcAQVapD!jJ6hwS...ReL7jHLXLP9rLI
Purtroppo non ho avuto modo di provarla e non so neanche se la data della build è corretta,se qualcuno riesce a flasharla fa un piacere a tutti :)[/QUOTE]
Ottimo , bravo shaduzzo.
-
Quote:
mouse1969
Lo sto mettendo su mega proprio ora. Hai già flashato ? Noti differenza ? Io purtroppo sono ancora fermo , in attesa del display , quindi non posso provare . tra l'altro nel cell avevo la ROM color praticamente finita da uppare .. Che p
alle .
Inviato dal mio N9000_Plus usando
Androidiani App
Purtroppo non ho avuto modo di provarla e non so neanche se la data della build è corretta,se qualcuno riesce a flasharla fa un piacere a tutti :)[/QUOTE]
Ottimo , bravo shaduzzo.
Figurati ;) è un piacere! tu sai per caso quale file contiene la versione di build della rom?