il touchscren pare fungere bene,sto riscrivendoi numeri imei con la funzione gprs,hanno integrato nel sistema mobileuncletools ma non permette di ripristinare gli imei salvati prima.
Visualizzazione stampabile
il touchscren pare fungere bene,sto riscrivendoi numeri imei con la funzione gprs,hanno integrato nel sistema mobileuncletools ma non permette di ripristinare gli imei salvati prima.
Allora,direi quasi identica alla rom di novenbre,la spen a gli stessi difetti,scaricato e installato uncletool dal playstore,non funge anche congelando l'app nativa,controllo ancora un po di cose e poi vi dico.Terapia77,cosa intendi per errore pmt?flashtool non ti vede il telefono?
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
Sulla pagina precedente ho spiegato l errore che mi da spflashtool. Riconosce bene il telefono ma mi costringe a fare download
No.1 N3 - Star V1277 - Haipai i9377 - Cubot P9
Ora vado a leggere.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
se non ho letto male quell'errore te lo ha dato solo sul pc con xp esatto? io su seven ed usando la versione di flashtool SP_Flash_Tool_v3.1304.0.119 non ho avuto problemi comunque premi firmware upgrade prima di collegare il telefono,poi stacca la batteria 2 secondi,ricollega la batteria e poi attacca il cavo usb originale al pc,dovrebbe partire e fare tutto,prima di riavviare entra nella recovery e fai i maledetti wipe data\wipe cache partizione\wipe dalvik,poi riavvia,ora dovrebbe andare,controlla i numeri imei al riavvio,ciao.
p.s.
link al flastool.
https://dl.dropboxusercontent.com/u/..._v3.1304.0.zip
si,2014/03/01,domani provo il gps anche se ci credo poco,buona pasqua a tutti:)
con la versione suggerita da Gor1963 di spflashtool il firmware update di quest'ultima versione del 01/03/2014 e' andato al primo colpo, grazie.
purtroppo anche dopo 3 tentativi ripetendo format, wipe di ogni genere, calibrazioni, ecc il problema al touchscreen rimane.
inizio a rassegnarmi all'idea che sia un problema hardware...
ancora non ho dato feedback al venditore e per quanto sia stato veramente eccezionale dovro' rimandarglielo indietro.
ora per sicurezza gli scrivo un bel messaggio dove spiego l'accaduto sia a lui che al suo fornitore No.1 che ci ha dato questo firmware, magari hanno soluzioni alternative.
se avete idee ben vengano.
grazie di cuore.
comunque questo nuovo firmware mi sembra pressoche' identico ai precedenti... magari spulciando bene si trovano differenze ma io non ne ho viste...
Gor1963 dici che hanno integrato nel sistema mobileuncletools ma a me non mi pare... io ho preso l'apk dallo zip di una rom cwm e mi ha fatto aggiornare gli imei al volo, niente app preesistente.
su need rom hanno appena caricato una versione cyanogen 11 kitkat... sara' reale 4.4.2?
Ma no, quale 4.4. Appiccicano gli sfondi della cyano spacciandola per tale. Non è nè 4,4 , nè tantomeno cyanogen .
Inviato dal mio N9000_Plus usando Androidiani App
Nel frattempo mi sto divertendo un po' con questo 9000+ octacore.. Un altro mondo direi , finalmente un Gps che funziona come si deve . unica nota negativa : il led di notifica , solo rosso, ma pazienza. Il resto è davvero notevole .
Inviato dal mio N9000_Plus usando Androidiani App