Visualizzazione stampabile
-
[quote name="terapia77" post=5548940]
Gor1963 dici che hanno integrato nel sistema mobileuncletools ma a me non mi pare... io ho preso l'apk dallo zip di una rom cwm e mi ha fatto aggiornare gli imei al volo, niente app preesistente[/QUOTE]
Strano io l'ho integrata e al massimo me l'ha fatta congelare,peccato per il touchscreen,spero che risolvi con il venditore;mouse,che modello e di preciso il nuovo tel?
Ciao.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gor1963
[quote name="terapia77" post=5548940]
Gor1963 dici che hanno integrato nel sistema mobileuncletools ma a me non mi pare... io ho preso l'apk dallo zip di una rom cwm e mi ha fatto aggiornare gli imei al volo, niente app preesistente
Strano io l'ho integrata e al massimo me l'ha fatta congelare,peccato per il touchscreen,spero che risolvi con il venditore;mouse,che modello e di preciso il nuovo tel?
Ciao.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App[/QUOTE]
Star N9000+ , ho appena fatto una minirecensione sul 3d di androidiani .
è un octacore con 2 GB RAM e 16 di ROM , ovviamente ha una marcia in più rispetto a N3 , ma non è clone1:1 , quindi per cover e accessori bisogna un po' arrangiarsi ..
P.s. ha pure un flash di tutto rispetto..
Inviato dal mio N9000_Plus usando Androidiani App
-
ora vi chiedo io un aiuto... non sapevo che fare e ho provato ad installare una rom con SP flash tool , la rom è bella, ma il touch va male... ho messo un aggiornamento della stock presa da needroom e continua così... come posso fare?? è poco utilizabile cosi questo telefono... ho un backup di qualche giorno fa volendo, oppure si può risolvere da impostazioni??
-
Anche io ho il tuo problema del touch.... Se il tuo backup risolve il problema ti facciamo in tanti santo subito! Io ho provato tante rom, ogni tipo di calibrazione ma niente. Che versione di firmware hai? Prova a caricarlo il backup e che ce la mandi buona.
No.1 N3 - Star V1277 - Haipai i9377 - Cubot P9
-
Quote:
axelon91
ora vi chiedo io un aiuto... non sapevo che fare e ho provato ad installare una rom con SP flash tool , la rom è bella, ma il touch va male... ho messo un aggiornamento della stock presa da needroom e continua così... come posso fare?? è poco utilizabile cosi questo telefono... ho un backup di qualche giorno fa volendo, oppure si può risolvere da impostazioni??
dipende,che rom hai preso da nedrom?il backup e stato fatto con mtkdroid oppure usando la recovery?
-
Terapia77 una domanda,i problemi al touch sono iniziati subito oppure dopo qualche tempo?
-
Ho tenuto la stock 2-3 giorni poi ho fatto root e recovery, ma la recovery non è andata a buon fine e lì è saltato il touch
-
Capisco,quindi io avendo evitato di toccare la recovery dovrei essere a posto,sempre se era quella la causa grazie della risposta,notte a tutti.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
-
Quote:
terapia77
Ho tenuto la stock 2-3 giorni poi ho fatto root e recovery, ma la recovery non è andata a buon fine e lì è saltato il touch
Ma avevi poi provato ad usare l'applicazione che c'è nella stock per la calibrazione del touch ?
Inviato dal mio N9000_Plus usando Androidiani App
-
Certo ma credo che la calibrazione realmente riporti solo a criteri standard il touch. Ho provato a infastidirlo durante la calibrazione e non è cambiato nulla. Scusa Gor1963 ma tu che firmware hai? Comunque ho letto di altri con il mio stesso problema solo con firmware del 01/03/14 e 27/03/14.