Visualizzazione stampabile
-
ieri ho messo su quello che ti a fornito il venditore ossia 03\01\2014,oggi l'ho montato anche sull'n3 di mia nipote e per ora sembra fungere tutto,nei prossimi giorni vedremo,se e un problema causato dal software,se e cosi bastera fare un format seguito da un firmware upgrade alla versione di novembre e dovrebbe tornare tutto come prima.
-
Ti ho chiesto del tuo firmware originario perché ipotizzo che questo problema del touch ce l abbiano solo i modelli usciti dopo il 01/03/14. Io ho già provato a caricare la stock del 25/11/13 ma non è servita.
No.1 N3 - Star V1277 - Haipai i9377 - Cubot P9
-
Il mio originario era quello del 31/12/2013 se non ricordo male,dovrei controllate un centinaio di pagine fa'.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
-
io l'ho ftt con mtkdroid il backup e lo tengo salvato sul pc solo che se provo a metterlo con sp flash tool mi da un errore e si kiude con gli altri fw no... come cacchio provo a metter eil backup mio??
-
Quote:
Originariamente inviato da
axelon91
io l'ho ftt con mtkdroid il backup e lo tengo salvato sul pc solo che se provo a metterlo con sp flash tool mi da un errore e si kiude con gli altri fw no... come cacchio provo a metter eil backup mio??
dopo aver fatto il backup con mtkdroid con lo stesso hai preparato i file per il flashtool?
-
Se non hai particolari dati privati salvati caricalo e te lo convertiamo noi
No.1 N3 - Star V1277 - Haipai i9377 - Cubot P9
-
ho dati particolari salvati, è questo il cavolo... spiegatemi come convertirlo perchè ho fatto solo il backup con mtkdroid
-
se e come dico io gli e successo quello che era capitato anche a me,deve rinominare il file scatter ottenuto con il backup da"MT6589T_Android_scatter_emmc"a"MT6589_Android_s catter_emmc"
DOPO DI CHE SEGUE LA GUIDA E CONVERTE I FILE PER FLASHTOOL.
-
miseria ladra non me lo fa correggere,deve rinominare il file in( MT6589_Android_scatter_emmc)
-
nn funziona, mtkdroid mi dice impossibile trovar eil file scatter ecc. anche dopo averlo rinominato 8anche se selezione il file md5)