????
scusa dopo aver rinominato il file "MT6589T_Android_scatter_emmc" in "MT6589_Android_scatter_emmc"
fai prepara file per flashtool,ho appena fatto la prova e funziona,controlla di aver rinomitato esattamente il file.
Visualizzazione stampabile
e si, lo faccio, ma appena selezione il file md5, mi dice che non trova il file android scatter
il percors e piu o meno questo?
C:\MTK\MtkDroidTools\backups\N3_131203_backup_1404 20-154649
e ovviamente li c'è il file scatter.
adesso è andato, era come dicevi tu, solo che io lo facevo in una cartella diversa dove avevo copiato il backup originale...dopo ke finisce la cosa devo fare?
https://www.androidiani.com/forum/mo...roidtools.html
la guida e' semplice e in fondo trovi il link alla guida per usare poi spflashtool
auguriamoci che tutto torni alla normalita', ma le mie speranze stanno scemando... ormai penso che sia il touch ad essersi rotto e non problemi di driver....
per chi e' curioso allego il link al video che ho fatto per il venditore
https://mega.co.nz/#!0BtVkDjC!YAylaA...tDmuUnEOzvj6Ko
Ciao terapia 77, purtroppo anch'io ho un problema al touche identico al tuo..dopo aver avuto problemi con una rom.quella di ibaby il touch screen è andato e anche il tasto indietro..ho visto il tuo video fa nel tuo stesso modo...ho a disposizione un altro tele che dovrebbe essere uguale perchè arrivato insieme ancora immacolato dove il touch funziona ancora ma non c'è cerso di fargli finire il read back s'interrompe sempre.. anch'io ho provato di tutto e di+... il problema al touch rimane..ah dimenticavo i non ho un N0.3 ma uno con le scritte samsung. In un altra discussione c'è pure un'altro ragazzo cmbinato col nostro problema.. come possiamo fare? Un modo per aiutarci l'un l'altro ci dev'essere! :(
Ciao terapia 77, purtroppo anch'io ho un problema al touche identico al tuo..dopo aver avuto problemi con una rom.quella di ibaby il touch screen è andato e anche il tasto indietro..ho visto il tuo video fa nel tuo stesso modo...ho a disposizione un altro tele che dovrebbe essere uguale perchè arrivato insieme ancora immacolato dove il touch funziona ancora ma non c'è cerso di fargli finire il read back s'interrompe sempre.. anch'io ho provato di tutto e di+... il problema al touch rimane..ah dimenticavo i non ho un N0.3 ma uno con le scritte samsung. In un altra discussione c'è pure un'altro ragazzo cmbinato col nostro problema.. come possiamo fare? Un modo per aiutarci l'un l'altro ci dev'essere! :(
Questa smarphone se puo' usare il sim TRE ?
A me il problema si è verificato nel momento in cui ho sostituito la recovery. Un attimo prima andava al riavvio non più. Axelon91 come procede? Il tuo backup funziona? Sul telefono funzionano tutte le sim in italia.
No.1 N3 - Star V1277 - Haipai i9377 - Cubot P9
Ciao a tutti Ragazzi.
Faccio alcune domande a chi ha già il NO.1 N3:
1)Le cover sono compatibili con quelle del note 3?
2)Le pellicole idem?