Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ragazzi. Sto valutando l'acquisto di un n3 usato ad un ottimo prezzo....se qualcuno ha intenzione di vendere mi faccia sapere ;) per il resto...ora che è passato un po' di tempo dall'acquisto, cosa ne pensate? Alcune cose mi interessano in particolare: audio dagli auricolari, flash, durata batteria, comportamento in chiamata. Grazie a chi vorrà rispondermi
-
Ciao io ho preso no1 n3 3 mesi fa. Devo dire che mi ha fatto perdere qualche ora per sistemarlo alla meglio. Nel mio caso in particolare e per rispondere alle tue domande ti posso dire che :l'audio da cuffie è buono ma con auricolari decenti. Diventa ottimo se si mette le ROM di Mouse69. Al contrario ad un mio collega di lavoro non si sente niente se non brusii rumore di fondo mancanza frequenze voce.. La radio nel mio va nel suo no. La simile spen non lavora come nel s.... Ma bisogna cambiare la ROM. La batteria di serie non va una cippa. Fortunatamente quelle del s... Originale sono compatibili e allora arrivo a un giorno di utilizzo medio alto. Il GPS in tutti i due nostri device non va. Provate tutte le strade. Buono lo schermo anche se presenta delle lievi macchie più chiare. Quasi impercettiiBili nel mio.nel suo molto grande e fastidiosa. Lui ha aperto una contestazione col venqnditore.
-
Ah ancora fotocamera buona solo in condizioni di luce decenti. Flash decisamente scarso. Funzione telefono buono. Ottimo segnale buon volume ottima la navigazione in 3g . io uso Vodafone.la 3 non va. Gira sempre in roaming Tim.in complesso per 146€ è un buon cinafonino. Se mi chiedi un parere se prenderlo o no oggi come oggi ti direi di leggere i post riguardanti lo Star N9000+ presenti in questo sito.io ci sto facendo un pensieri no. Il mio lo potrei cedere con una batt. Originale + una originale S.....g piu flipcover color acqua originale S...g in pelle con vere cuciture. A 145€. A chi interessa.....
-
ciao a tutti
fortunatamente al mio n3 i problemi segnalati da nicola non si sono verificati
neanche uno
funziona egregiamente sia il gps, che l'audio (fin troppo forte) che la batteria (fino a sera ci arriva con uso normale)
spero continui così :)
il problema che segnalo io riguarda le applicazioni
in pratica la memoria del cell è divisa in 2:
1) "memoria interna" da 1 gb
2) "memoria telefono" da 5 gb
io poi ho messo una scheda sd supplementare
il problema è che, se sposto da "memoria interna" a "memoria telefono" le applicazioni, al riavvio non le trovo sulla pagina dove le ho messe ma solo nell'elenco applicazioni dove trovo tutte le altre
in pratica lavora come coi widget che, se non sono nella memoria interna, non si possono utilizzare
voi sapete come fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vladlen
ciao a tutti
fortunatamente al mio n3 i problemi segnalati da nicola non si sono verificati
neanche uno
funziona egregiamente sia il gps, che l'audio (fin troppo forte) che la batteria (fino a sera ci arriva con uso normale)
spero continui così
il problema che segnalo io riguarda le applicazioni
in pratica la memoria del cell è divisa in 2:
1) "memoria interna" da 1 gb
2) "memoria telefono" da 5 gb
io poi ho messo una scheda sd supplementare
il problema è che, se sposto da "memoria interna" a "memoria telefono" le applicazioni, al riavvio non le trovo sulla pagina dove le ho messe ma solo nell'elenco applicazioni dove trovo tutte le altre
in pratica lavora come coi widget che, se non sono nella memoria interna, non si possono utilizzare
voi sapete come fare?
invece
Questa del GPS è una bella novità, penso tu sua il primo e unico a cui funziona. Bisognerebbe vedere se hanno risolto via software ho hanno cambiato l'antenna.
Riesci a uppare la tua rom?
Inviato dal mio SM-N9002 usando Androidiani App
-
Guarda.. Per me è arabo... Ti dico solo che mi è arrivato settimana scorsa... sono andato sabato a portare mio figlio a giocare in un posto sperduto.... E il GPS mi ci ha portato senza errori
-
Quote:
vladlen
Guarda.. Per me è arabo... Ti dico solo che mi è arrivato settimana scorsa... sono andato sabato a portare mio figlio a giocare in un posto sperduto.... E il GPS mi ci ha portato senza errori
Ottimo, sei fortunato. In genere su quel modello ( ma come anche sulla maggior parte dei cinafonini mtk vecchia serie, il GPS è praticamente inutilizzabile. Perde il segnale spesso e fixa lentamente. Comunque bene così , vorrà dire che hanno trovato una soluzione.
-
Grazie... Invece per il problema che segnalavo sai nulla?
-
Quote:
vladlen
Grazie... Invece per il problema che segnalavo sai nulla?
Ripartiziona la memoria interna ad un taglio più adatto.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-telefono.html
-
Quote:
mouse1969
grazie
ma, scusa, se non volessi pasticciare, ruttarlo e armeggiare con il PC, come posso fare? non c'è un a app?