Visualizzazione stampabile
-
Ieri io ho provato a fare una camminata di 4 km con runtastic,e nonostante la connessione forzata in edge non ha mai perso il segnale e ha segnato perfettamente tutto il percorso (anche se ci ha messo un po a fissare la posizione all'inizio)...Prima d'ora non l'avevo mai provato e a quanto pare vedendo le configurazioni dei parametri gps non risulta nessun server su cui appoggiarsi,provato con fastergps che falliva nel tentativo di impostare l'Italia come predefinita.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vladlen
grazie
ma, scusa, se non volessi pasticciare, ruttarlo e armeggiare con il PC, come posso fare? non c'è un a app?[/QUOTE]
No, è l'unico modo . L'alternativa è tenerlo con 1 Gb e installare meno applicazioni.
Inviato dal mio SM-N9002 usando Androidiani App
-
Quote:
mouse1969
grazie
ma, scusa, se non volessi pasticciare, ruttarlo e armeggiare con il PC, come posso fare? non c'è un a app?
No, è l'unico modo . L'alternativa è tenerlo con 1 Gb e installare meno applicazioni.
Inviato dal mio SM-N9002 usando Androidiani App[/QUOTE]
grazie
oppure installo altre applicazioni e le giro sull'altra memoria
non compariranno in nessuna pagina ma saranno comunque caricate in archivio, utili alla bisogna.....
cosa ne pensi?
-
Quote:
vladlen
[quote name="mouse1969" post=5578900]grazie
ma, scusa, se non volessi pasticciare, ruttarlo e armeggiare con il PC, come posso fare? non c'è un a app?
grazie
non compariranno in nessuna pagina ma saranno comunque caricate in archivio, utili alla bisogna.....
cosa ne pensi?[/QUOTE]
Si può fare, ma ricordati sempre che ciò che non è installato nella memoria di sistema gira sempre meno bene.
In più, più ne installi, più sovraccarichi la ram, con un effetto rallentamento generale pesante
-
Quote:
mouse1969
Inviato dal mio SM-N9002 usando
Androidiani App
grazie
cosa ne pensi?[/QUOTE]
Si può fare, ma ricordati sempre che ciò che non è installato nella memoria di sistema gira sempre meno bene.
In più, più ne installi, più sovraccarichi la ram, con un effetto rallentamento generale pesante
quindi non se ne esce.... devo seguire la tua guida e partizionare meglio il disco
-
scusa mouse una domanda
sto cercando di roottare il mio n3
devo settare il DEBUG USB
dovrebbero essere nelle "opzioni sviluppatore" ma nel menù questa voce non la trovo
ti risulta?
-
Quote:
vladlen
[quote name="mouse1969" post=5582633]No, è l'unico modo . L'alternativa è tenerlo con 1 Gb e installare meno applicazioni.
Inviato dal mio SM-N9002 usando
Androidiani App
grazie
cosa ne pensi?[/QUOTE]
quindi non se ne esce.... devo seguire la tua guida e partizionare meglio il disco[/QUOTE]
Se vuoi fare un bel lavoro si. Chiaramente il problema della ram non lo risolvi neppure così
-
Quote:
vladlen
scusa mouse una domanda
sto cercando di roottare il mio n3
devo settare il DEBUG USB
dovrebbero essere nelle "opzioni sviluppatore" ma nel menù questa voce non la trovo
ti risulta?
Devi andare nelle informazioni di sistema e premere più volte su numero build,vedrai che uscirà scritto che hai attivato le opzioni sviluppatore
-
Infatti... è uscito... Ora provo a roottarlo
-