esatto,mi trovo bene,se uoi usare meteos per il partizionamento LEGGI attenamete la guida altrimenti avrai problemi ciao.Quote:
Gor forse si trovava bene con la 4.3.21
Visualizzazione stampabile
esatto,mi trovo bene,se uoi usare meteos per il partizionamento LEGGI attenamete la guida altrimenti avrai problemi ciao.Quote:
Gor forse si trovava bene con la 4.3.21
Sono intenzionato ad acquistare questo terminale come secondo device per due motivi il display ampio e abbastanza buono e per il discorso dual sim quindi vorrei chiedere a tutti i possessori come va la parte telefonica e la parte di gestione delle due sim, con sim vodafone e wind non ho problemi vero? Inoltre l'avrei trovato a 154 spedito dall'Italia il prezzo è buono?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Io preso da ******* in offerta. 154 compresa spedizione. Da Hong Kong. Arrivato in 2 giorni e niente dogana.
Linux se mi spieghi come fare lo faccio molto volentieri
Segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...roidtools.html vedrai che è semplicissimo.
Per la quotazione direi che è buona, prova comunque da shopngo utilizzando i buoni sconto potresti risparmiare e sono venditori corretti. Io l'ho preso dalla Cina da loro ormai da 1 mese e mi ritengo soddisfatto. Lo uso con 2 sim: nel primo slot H3G e vodafone nel secondo, l'antenna non è potentissima ma può bastare. Il display è ottimo ma senza la pellicola in dotazione. Lo stilo è quasi inutile e la durata della batteria adeguata all'uso che ne faccio io. Direi che te lo consiglio se ti serve un dual sim con display ampio.
Per la quotazione direi che è buona, prova comunque da shopngo utilizzando i buoni sconto potresti risparmiare e sono venditori corretti. Io l'ho preso dalla Cina da loro ormai da 1 mese e mi ritengo soddisfatto. Lo uso con 2 sim: nel primo slot H3G e vodafone nel secondo, l'antenna non è potentissima ma può bastare. Il display è ottimo ma senza la pellicola in dotazione. Lo stilo è quasi inutile e la durata della batteria adeguata all'uso che ne faccio io. Direi che te lo consiglio se ti serve un dual sim con display ampio.[/QUOTE]
Grazie per la dritta pueblo io ero partito per prenderlo su comebuy perché spedisce direttamente dall'Italia con spedizione gratuita prezzo 149 tutto compreso quindi prezzo sicuro e senza rischio dogana ma ieri propio quando stavo per procedere all'ordine il colore nero non era più disponibile....solo bianco stesso prezzo.... altrimenti è disponibile spedito dalla Cina a 134 più spese spedizione ed eventuali assicurazione e dogana....non vorrei prenderlo dalla Cina sono indeciso se optare per il bianco ma sarebbe per me una forzatura ho provato a scrivere a comebuy se sarebbe tornato disponibile ma nessuna Risp.
Sapete se tinydeal spedisce dall'Italia?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Grazie per la dritta pueblo io ero partito per prenderlo su comebuy perché spedisce direttamente dall'Italia con spedizione gratuita prezzo 149 tutto compreso quindi prezzo sicuro e senza rischio dogana ma ieri propio quando stavo per procedere all'ordine il colore nero non era più disponibile....solo bianco stesso prezzo.... altrimenti è disponibile spedito dalla Cina a 134 più spese spedizione ed eventuali assicurazione e dogana....non vorrei prenderlo dalla Cina sono indeciso se optare per il bianco ma sarebbe per me una forzatura ho provato a scrivere a comebuy se sarebbe tornato disponibile ma nessuna Risp.
Sapete se tinydeal spedisce dall'Italia?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io ne ho già ordinato un secondo nero sempre dalla Cina insieme ad altri 3 terminali e lo sto pagando 150,25 DHL inclusa. Da aggiungere la quota dazi attesa intorno ai 13€. Per concludere, con DHL dazi certi max 30 per un solo terminale ma consegnato in 7 gg. lavorativi in Sardegna ;)
Dimenticavo, controlla bene dove ti ho detto, alcuni smartphone li spediscono anche dall'Italia e puoi sempre mandargli una mail per la disponibilità, ciauu