Se devi prenderlo dalla cina,prendi da *******.
Io presi da li due terminali tra cui un n3,30 euro di dogana in totale per i due telefoni con dhl e con assicurazione doganale mi hanno rimborsato tutto :)
Visualizzazione stampabile
Se devi prenderlo dalla cina,prendi da *******.
Io presi da li due terminali tra cui un n3,30 euro di dogana in totale per i due telefoni con dhl e con assicurazione doganale mi hanno rimborsato tutto :)
Zippalo e caricalo su google drive oppure su dropbox e poi posti il link,magari funge anche a noi il maledetto gps,ciao.
Inviato dal mio M7pro usando Androidiani App
Se sei registrato su google play e un attimo attivare il cloud di google.
Inviato dal mio N9000_Plus usando Androidiani App
Gor1963 mi ha preceduto, effettivamente la cosa più semplice é caricarlo su Google drive, oppure via email con jumbo mail, fammi sapere così eventualmente ti mando la mia mail, dopo ci penso io a caricarlo su Google drive.
Linux
Ho scaricato e flashato la suddetta rom, uguale a tutte le altre non ho notato nessuna differenza, il GPS continua a non funzionare. Su questo nostro terminale c'è anche un altro problema che a me da molto fastidio, le chiamate con applicazioni Voip hanno il volume bassissimo, qualcuno ha idea di come si possa aumentare? C'è qualche voce nel menú engineering che serve allo scopo?
Linux
Il voip non l'ho mai usato,spiacente ma a parte pasticciare nel menu audio non mi viene in mente nulla.
Inviato dal mio N9000_Plus usando Androidiani App
Ho scaricato e flashato la suddetta rom, uguale a tutte le altre non ho notato nessuna differenza, il GPS continua a non funzionare. Su questo nostro terminale c'è anche un altro problema che a me da molto fastidio, le chiamate con applicazioni Voip hanno il volume bassissimo, qualcuno ha idea di come si possa aumentare? C'è qualche voce nel menú engineering che serve allo scopo?
Linux[/QUOTE]
Ciao Linux, io uso regolarmente Skype, nel mio l'audio andava, mi sembra, almeno con le miui e la color . Con la stock sinceramente non ricordo bene, ma mi pare di si.
Inviato dal mio SM-N9002 usando Androidiani App
Da quando sono passato a Noverca mi capita di dover chiamare con l'applicazione Noverca+ che funziona tramite voip, ma purtroppo è inutilizzabile, il volume dell'auricolare è quasi zero, mi fà rabbia quando vedo mia moglie con il vodafon mini smart (un giocattolino)che parla tranquillamente senza nessun problema con il volume che è uguale a una normale chiamata.