appena mi arriva lo faccio io, tanto avevo comunque intenzione di farlo
mouse1969 (06-12-13)
Ragazzi. sono mesi che guardo tutti i cloni possibili cercando le caratteristiche e i problemi.
Adesso ho preso un note2 samsung a 280e.. 2g ram, schermo perfetto batteria infinita sistema stabile gps istant e camera che fa le foto come si deve non come i cloni che al buio le fanno nere..
per chi deve ancora comprarlo o è indeciso il mio consiglio è assolutamente di spendere questi 80 euro in più e avere un telefono che non è neanche lontanamente paragonabile. e lo dice uno che fino a 3 giorni fa sosteneva apertamente con tutti la convenienza di prendere un telefono mtk!!
mike78 (05-12-13)
Mentre attendo NO.1... avendo ora un Vowney V5, per il GPS volevo consigliarvi di verificare l'esistenza e il contenuto del file gps.conf in system/bin (cercate in rete) e di usare Copilot (si trova anche quello in rete...): funziona perfettamente al contrario di google Maps e altri navigatori che non vanno bene con mtk (testato per mesi)!
Comunque la soluzione migliore è un ricevitore GPS BT esterno con una piccola antenna (quadrata) posta internamente ma a cielo semiaperto (io l'ho nell'angolo, in basso dove finisce il parabrezza, poggiato sul piano, non si nota ed è semplice far passare il cavo) è pratico e funziona perfettamente! Io l'ho da 5/6 anni; nessun cellulare potrà mai eguagliarla, non foss'altro per l'antenna a cielo aperto! Credo che ora costino anche poco.
Per la fotocamera vi consiglio Super Camera Lenovo; si istalla come una semplice app e fa foto molto migliori, in particolare al buio e con le macro.
Credo che l'obiettivo di chi acquista un cinafonino tipo questo sia prima di tutto quello di avere un Dual sim ( in modo da non dover girare con 2 telefoni ) , il secondo è fondamentalmente per curiosità/gioco , moddare , ottimizzare ecc. Su un telefono blasonato lo stimolo cade. Poi che a livello di caratteristiche sia nettamente superiore nessuno lo nega , ma cessa lo scopo del cinafonino in generale. Personalmente ho anche un HTC originale che va benissimo e fa ottime foto , oltre ad avere un gps che prende anche in "cantina " , ma ho acquistato l'NO.1 N3 comscio dei limiti e delle difficoltà dell'apparato stesso , non volendo investire 700 neuri per un NOTE 3. Il note 2 è un'altro articolo , prenderlo a 280 è conveniente rispetto ai costi di lancio, ma non è nè il note 3 nè il NO.1 N3.
Ragazzi buongiorno...vi volevo chiedere una curiosità....ma la sim della 3 in questi telefoni funziona giusto?
Non disperare , anche il mio è stato apparentemente fermo ad Hk per un po' , e dal tracking ( dhl ) sembrava che ad ogni aggiornamento non si muovesse mai da li . Poi in realtà dopo 2 gg di modalità scaffale ad HK si è sbloccato e in un paio di gg mi è arrivato a casa.
Mercoledì, Novembre 27, 2013 Luogo Tempo Pezzi
17 Spedizione Consegnata - Firmata da : : XXX TURIN 12:30
1 Pezzi
16 Spedizione in consegna TURIN - ITALY 10:28
1 Pezzi
15 Spedizione arrivata - TURIN - ITALY TURIN - ITALY 08:05
1 Pezzi
14 Spedizione in transito - BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY 05:34
1 Pezzi
13 Spedizione in transito - BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY 05:23
1 Pezzi
12 Spedizione sdoganata BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY 05:07
11 Spedizione in transito - BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY 04:13
1 Pezzi
10 Aggiornamento status dogana BERGAMO - ITALY 03:12
9 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 02:22
1 Pezzi
8 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 00:02
1 Pezzi
Martedì, Novembre 26, 2013 Luogo Tempo Pezzi
7 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 23:06
1 Pezzi
6 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 17:35
1 Pezzi
5 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 17:15
1 Pezzi
4 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 12:13
1 Pezzi
3 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 04:36
1 Pezzi
2 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 04:35
1 Pezzi
Lunedì, Novembre 25, 2013 Luogo Tempo Pezzi
1 Spedizione ritirata HONG KONG - HONG KONG 23:55
1 Pezzi
Per la Usim 3 potresti avere problemi : sul mio Star s5 che ho avuo per un annetto prima di questo , è andata bene per un po' ( anchhe se la 3 mi ha mandato un messaggio in cui diceva che avrebbe disattivato la sim per quell'apparato in quanto non riconosciuto come UMTS ) . In effetti così è stato , ma inserendo la sim in un altro tel riuscivo ad avere nuovamente linea e a riproporlo funzionante sul cinafonino . Dopo circa 3 mesi di altalena tra cinafonino e htc originale , la sim non ne ha voluto più sapere ( naturalmente solo se montata sul cinafonino) : lo star s5 non la riconosceva più , dava sempre messaggio di sim non presente.
Sul N0.1 N3 non ci ho neppure più provato , tanto credo che l'esito sia il medesimo.