CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 204 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 2032
Discussione:

[thread ufficiale] No.1 n3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti , qualcuno ha per caso già effettuato un backup completo della rom con MTKdroidTools o altri programmi compatibili con un flash di Sp Flash Tool? Ho rovinato la mia originale e dovrei riflashare , ma ho bisogno di una rom completa , non Zip come quella di Needrom , flashabile solo mediante CWM.
    Qualcuno ce l'ha o la può creare per passarmela?
    Grazie a tutti.

Aggiornamento :

Per chi volesse fare un backup senza rischi di brick ( si può fare a telefono non rootato ) potete fare riferimento a questa quida.

https://www.androidiani.com/forum/mo...roidtools.html

Grazie
    appena mi arriva lo faccio io, tanto avevo comunque intenzione di farlo

2. Il seguente Utente ha ringraziato Jerry00 per il post:

mouse1969 (06-12-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi. sono mesi che guardo tutti i cloni possibili cercando le caratteristiche e i problemi.
    Adesso ho preso un note2 samsung a 280e.. 2g ram, schermo perfetto batteria infinita sistema stabile gps istant e camera che fa le foto come si deve non come i cloni che al buio le fanno nere..
    per chi deve ancora comprarlo o è indeciso il mio consiglio è assolutamente di spendere questi 80 euro in più e avere un telefono che non è neanche lontanamente paragonabile. e lo dice uno che fino a 3 giorni fa sosteneva apertamente con tutti la convenienza di prendere un telefono mtk!!

5. Il seguente Utente ha ringraziato mynus per il post:

mike78 (05-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Mentre attendo NO.1... avendo ora un Vowney V5, per il GPS volevo consigliarvi di verificare l'esistenza e il contenuto del file gps.conf in system/bin (cercate in rete) e di usare Copilot (si trova anche quello in rete...): funziona perfettamente al contrario di google Maps e altri navigatori che non vanno bene con mtk (testato per mesi)!
    Comunque la soluzione migliore è un ricevitore GPS BT esterno con una piccola antenna (quadrata) posta internamente ma a cielo semiaperto (io l'ho nell'angolo, in basso dove finisce il parabrezza, poggiato sul piano, non si nota ed è semplice far passare il cavo) è pratico e funziona perfettamente! Io l'ho da 5/6 anni; nessun cellulare potrà mai eguagliarla, non foss'altro per l'antenna a cielo aperto! Credo che ora costino anche poco.

Per la fotocamera vi consiglio Super Camera Lenovo; si istalla come una semplice app e fa foto molto migliori, in particolare al buio e con le macro.

Androidiano VIP L'avatar di mouse1969

Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mynus Visualizza il messaggio
    Ragazzi. sono mesi che guardo tutti i cloni possibili cercando le caratteristiche e i problemi.
    Adesso ho preso un note2 samsung a 280e.. 2g ram, schermo perfetto batteria infinita sistema stabile gps istant e camera che fa le foto come si deve non come i cloni che al buio le fanno nere..
    per chi deve ancora comprarlo o è indeciso il mio consiglio è assolutamente di spendere questi 80 euro in più e avere un telefono che non è neanche lontanamente paragonabile. e lo dice uno che fino a 3 giorni fa sosteneva apertamente con tutti la convenienza di prendere un telefono mtk!!
    Credo che l'obiettivo di chi acquista un cinafonino tipo questo sia prima di tutto quello di avere un Dual sim ( in modo da non dover girare con 2 telefoni ) , il secondo è fondamentalmente per curiosità/gioco , moddare , ottimizzare ecc. Su un telefono blasonato lo stimolo cade. Poi che a livello di caratteristiche sia nettamente superiore nessuno lo nega , ma cessa lo scopo del cinafonino in generale. Personalmente ho anche un HTC originale che va benissimo e fa ottime foto , oltre ad avere un gps che prende anche in "cantina " , ma ho acquistato l'NO.1 N3 comscio dei limiti e delle difficoltà dell'apparato stesso , non volendo investire 700 neuri per un NOTE 3. Il note 2 è un'altro articolo , prenderlo a 280 è conveniente rispetto ai costi di lancio, ma non è nè il note 3 nè il NO.1 N3.

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jerry00 Visualizza il messaggio
    appena mi arriva lo faccio io, tanto avevo comunque intenzione di farlo
    Grazie mille Jerry , attendo con ansia tue news.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Grazie mille Jerry , attendo con ansia tue news.
    se quelli di dhl si muovessero non sarebbe male, è fermo a hong kong da ieri mattina !

Baby Droid

Smartphone
    Samsung galaxy S4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi buongiorno...vi volevo chiedere una curiosità....ma la sim della 3 in questi telefoni funziona giusto?

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jerry00 Visualizza il messaggio
    se quelli di dhl si muovessero non sarebbe male, è fermo a hong kong da ieri mattina !
    Non disperare , anche il mio è stato apparentemente fermo ad Hk per un po' , e dal tracking ( dhl ) sembrava che ad ogni aggiornamento non si muovesse mai da li . Poi in realtà dopo 2 gg di modalità scaffale ad HK si è sbloccato e in un paio di gg mi è arrivato a casa.

Mercoledì, Novembre 27, 2013 Luogo Tempo Pezzi
    17 Spedizione Consegnata - Firmata da : : XXX TURIN 12:30
    1 Pezzi

16 Spedizione in consegna TURIN - ITALY 10:28
    1 Pezzi

15 Spedizione arrivata - TURIN - ITALY TURIN - ITALY 08:05
    1 Pezzi

14 Spedizione in transito - BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY 05:34
    1 Pezzi

13 Spedizione in transito - BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY 05:23
    1 Pezzi

12 Spedizione sdoganata BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY 05:07

11 Spedizione in transito - BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY 04:13
    1 Pezzi

10 Aggiornamento status dogana BERGAMO - ITALY 03:12

9 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 02:22
    1 Pezzi

8 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 00:02
    1 Pezzi

Martedì, Novembre 26, 2013 Luogo Tempo Pezzi
    7 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 23:06
    1 Pezzi

6 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 17:35
    1 Pezzi

5 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 17:15
    1 Pezzi

4 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 12:13
    1 Pezzi

3 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 04:36
    1 Pezzi

2 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 04:35
    1 Pezzi

Lunedì, Novembre 25, 2013 Luogo Tempo Pezzi
    1 Spedizione ritirata HONG KONG - HONG KONG 23:55
    1 Pezzi

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescoliberti89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buongiorno...vi volevo chiedere una curiosità....ma la sim della 3 in questi telefoni funziona giusto?
    Per la Usim 3 potresti avere problemi : sul mio Star s5 che ho avuo per un annetto prima di questo , è andata bene per un po' ( anchhe se la 3 mi ha mandato un messaggio in cui diceva che avrebbe disattivato la sim per quell'apparato in quanto non riconosciuto come UMTS ) . In effetti così è stato , ma inserendo la sim in un altro tel riuscivo ad avere nuovamente linea e a riproporlo funzionante sul cinafonino . Dopo circa 3 mesi di altalena tra cinafonino e htc originale , la sim non ne ha voluto più sapere ( naturalmente solo se montata sul cinafonino) : lo star s5 non la riconosceva più , dava sempre messaggio di sim non presente.
    Sul N0.1 N3 non ci ho neppure più provato , tanto credo che l'esito sia il medesimo.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Per la Usim 3 potresti avere problemi : sul mio Star s5 che ho avuo per un annetto prima di questo , è andata bene per un po' ( anchhe se la 3 mi ha mandato un messaggio in cui diceva che avrebbe disattivato la sim per quell'apparato in quanto non riconosciuto come UMTS ) . In effetti così è stato , ma inserendo la sim in un altro tel riuscivo ad avere nuovamente linea e a riproporlo funzionante sul cinafonino . Dopo circa 3 mesi di altalena tra cinafonino e htc originale , la sim non ne ha voluto più sapere ( naturalmente solo se montata sul cinafonino) : lo star s5 non la riconosceva più , dava sempre messaggio di sim non presente.
    Sul N0.1 N3 non ci ho neppure più provato , tanto credo che l'esito sia il medesimo.
    cavolo questo non lo sapevo!! e io ho proprio 3!!! però se supporta i 2100mhz non vedo dove sia il problema

Pagina 17 di 204 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio