CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 204 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 2032
Discussione:

[thread ufficiale] No.1 n3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969

Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux Visualizza il messaggio
    Ciao, ho deciso e insieme a due amici abbiamo preso l' NO.1 N3 da mixeshop, li abbiamo richiesti neri speriamo bene. Guardando su needrom ho visto che ci stá una rom per il nostro modello datata 26/11/2013 con versione di android 4.3.0, volevo sapere dai nostri amici che possiedono su detto telefono se ė la versione che hanno oppure ė da intendersi giá come primo aggiornamento.
    È una versione differente, quella stock che ho io è la N3_A_V1.0_V01_2013-11-13, mentre quella postata su needrom è la N3_A_V1.0_V01_2013-11-15. Devo però trovare una CWM o una TWRP compatibile prima di provarla, ho bisogno di fare prima un bel backup a scanso i guai..

Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969

Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da linux
    Ciao, ho deciso e insieme a due amici abbiamo preso l' NO.1 N3 da mixeshop, li abbiamo richiesti neri speriamo bene. Guardando su needrom ho visto che ci stá una rom per il nostro modello datata 26/11/2013 con versione di android 4.3.0, volevo sapere dai nostri amici che possiedono su detto telefono se ė la versione che hanno oppure ė da intendersi giá come primo aggiornamento.
    Ho letto da qualche parte che la versione montata è la 4.2.2 ma è spacciata per 4.3 nelle impostazioni...
    Credo che quanto dici si riferisca al modello HDC. Questo è quanto dice il sistema quando puoi sulla versione android.

Su un vecchio clone del note 2 della goophone quando cliccavo sulla versione nelle info dava uno screen di una versione differente da quella inserita nel build.prop. Credo che per questo invece sia realmente la 4.3.

Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

ma il bug del finto android 4.3 non era per HDC sunny? Stessa cosa anche su N3? IL play store funziona correttamente?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4897004 grazie mille. Il track me lo sono fatto mandare subito, ma il pacco probabilmente è ancora a honk kong. Sono preoccupato. Shopngo mi dice che è a causa del natale. A me' sembra strano al momento della spedizione era il 23. Incrocio le dita.

Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

La versione android è la 4.3.0 e su needrom è presente la ROM stock. Che poi sia 4.2 o 4.3 non è quello a far differenza, la cosa importante è che funzioni bene.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Riguardo la cover, io lo acquistata su eBay e credo arrivi in settimana. La cover lo presa per il note 3 ed ho anche acquistato un cavo otg da Hong Kong

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Mi sembra di aver letto che la bootanimation doveva avere la dimensione massima di ... Qualcuno sa quanto è ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

per quanto riguarda il gps sono un possessore di un mtk anche io e ho risolto questo problema con fastergps settandolo per europa/italia e in più vi posterò una guida qui sotto copiata da un post di questo forum....tutto ciò necessita di root e vi posso garantire che fatto ciò il gps sarà molto preciso e fixerà in un minuto massimo

Fix GPS
    1.Spegnete il Gps
    2.Accendete il wifi
    3.Aprite Mobile Uncle Tools(scaricabile dal play store e richiede il root )
    4.Selezionate “Engineer Mode” --->“Engineer Mode (MTK)”
    5.Andate su“Location” e dopo su “Location Based Services”
    6.Selezionare EPO e verificare che "Enable EPO" è abilitato e quindi premere su "EPO IDLE"
    7."EPO IDLE" cambierà in "EPO download", quindi sarà necessario attendere qualche minuto per scaricare un file (assicuratevi di avere il vostro wifi acceso)
    8.Quando EPO DOWNLOADING tornerà a "EPO IDLE" possiamo premere indietro e entrare in YGPS
    9.Nel YGPS dovrete premere su “Hot”, “Full” e “AGPS Restart"
    10.Andate fuori all'aperto e aspettate fino a quando non aggangiate il segnale GPS.

10. Il seguente Utente ha ringraziato jackluigi per il post:

eddy72 (03-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ottimo, allora appena mi arriva provo questa procedura.
    Magari qualcuno che già lo possiede potrebbe farlo, così vediamo se funziona anche con No.1 n3.

Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackluigi Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda il gps sono un possessore di un mtk anche io e ho risolto questo problema con fastergps settandolo per europa/italia e in più vi posterò una guida qui sotto copiata da un post di questo forum....tutto ciò necessita di root e vi posso garantire che fatto ciò il gps sarà molto preciso e fixerà in un minuto massimo

Fix GPS
    1.Spegnete il Gps
    2.Accendete il wifi
    3.Aprite Mobile Uncle Tools(scaricabile dal play store e richiede il root )
    4.Selezionate “Engineer Mode” --->“Engineer Mode (MTK)”
    5.Andate su“Location” e dopo su “Location Based Services”
    6.Selezionare EPO e verificare che "Enable EPO" è abilitato e quindi premere su "EPO IDLE"
    7."EPO IDLE" cambierà in "EPO download", quindi sarà necessario attendere qualche minuto per scaricare un file (assicuratevi di avere il vostro wifi acceso)
    8.Quando EPO DOWNLOADING tornerà a "EPO IDLE" possiamo premere indietro e entrare in YGPS
    9.Nel YGPS dovrete premere su “Hot”, “Full” e “AGPS Restart"
    10.Andate fuori all'aperto e aspettate fino a quando non aggangiate il segnale GPS.

grazie!
    lo metto in prima pagina!

Pagina 15 di 204 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio