Visualizzazione stampabile
-
Prova a vedere se riesci a riavviarlo in recovery mode, tieni premuto contemporaneamente il tasto volume+ e il tasto power! Se ti esce la recovery vai aiutandoti con i tasti del volume sulla voce wipe data/factory reset confermando con il tasto power una volta finito seleziona la voce wipe cache partition conferma e una volta finito riavvia il cellulare con la voce reboot system now.
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux
Prova a vedere se riesci a riavviarlo in recovery mode, tieni premuto contemporaneamente il tasto volume+ e il tasto power! Se ti esce la recovery vai aiutandoti con i tasti del volume sulla voce wipe data/factory reset confermando con il tasto power una volta finito seleziona la voce wipe cache partition conferma e una volta finito riavvia il cellulare con la voce reboot system now.
in recovery mi ci va quanto torno alla rom stock (ma quando provo a mettere la recovery cwm.img mobileuncle o caricare la miui tramite
flashtool non riesco e mi continua ad riavviare il cellulare) quella con l androidiano subino con il punto esclamativo sulla pancia per intenderci
-
Metti la rom stock e crea la recovery con mtkDroid.
Segui queste indicazioni :
Io per fare il root e installare la recovery CWM uso MTKDroid tools, è molto semplice e veloce.
Scaricati MTKDroid tools, una volta scaricato apri il programma collega il cellulare e una volta riconosciuto clicca sulla finestra in alto dove c'e scritto " Root backup recovery " poi clicca su recovery e boot, usciranno delle finestre di avviso tu clicca sempre yes, alla fine ti chiederà se vuoi far riavviare il cellulare in recovery e tu clicca yes e vedrai che il tu telefono si riavvierà in recovery, a questo punto puoi o installare la rom o riavviare il dispositivo,non ricordo se contemporaneamente alla recovery ti fà anche il root, altrimenti dopo la riaccensione del dispositivo ricollegalo al pc e sempre con mtkdroid clicca sempre sulla finestra "Root backup recovery" e poi sul tasto super user , una finestra ti chiederà se vuoi installare superuser o supersù tu scegli il secondo e vedrai che in 20/30 secondi avrai il cellulare rootato.spero di essere stato chiaro per qualsiasi problema chiedi pure.
-
1 allegato(i)
Allegato 110780
ho scaricato mtkdroidv2.5.3 attacco il cellulare,vado in recovery e boot ed ho 3 scelte io faccio installa file già preparati e vado a selezionare poi il file recovery.img scaricato nella pagina iniziale..si riavvia per la modalità recovery ma rimane un po fisso sulla schermata iniziale poi si riavvia e parte normalmente senza andare in recovery..ho provato poi a mettere il superuser..me lo mette..poi noto che c'è anche il programma mobileuncle quindi gli do i permessi di root per riavviare in recovery ma fa sempre la stessa cosa..schermata iniziale..riavvio e parte normalmente
ho provato a fare usa boot da dispositivo ed è andato!!!!! grazie
-
Bravo, scusami ho omesso di dire che dovevi selezionare usa boot da dispositivo.
Linux
-
Quote:
jenca86
Il vetro touch di ricambio lo trovi anche su shopngo sui 30€ controlla lho avevo visto qualche giorno fa.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
grazie jenca e grazie a tutti
devo assolutamente recuperare il vetro superiore
ma non è compatibile con quello del note 3 originale?
rettifica: l'ho trovato sul sito da te segnalato
tutto bene, costa 30 euro
ma poi per applicarlo sarà facile?
-
sinceramente non lo so,ma se e disponibile il suo va bene ugualmente,dopo metti la cover cosi non si rispacca,ciao.
-
Quote:
Gor1963
sinceramente non lo so,ma se e disponibile il suo va bene ugualmente,dopo metti la cover cosi non si rispacca,ciao.
si
ho trovato il suo originale su shop.....
non so se sarò in grado di cambiare il vetro vecchio e riattaccarci quello nuovo
come cover uso una specie di tasca in pelle... ma il cell è sgusciato fuori e ha picchiato su uno spigolo....
-
vai in un qualsiasi negozio cinese e cerca una custodia per note3 andranno bene,se poi vuoi spendere di piu prendine una originale,andra bene anche quella,per il cambio del vetro in prima pagina vi e una descrizione dello smontaggio del N3,poi al limite chiedi e se ci riusciamo diamo una mano,ciao.
-
Quote:
Gor1963
vai in un qualsiasi negozio cinese e cerca una custodia per note3 andranno bene,se poi vuoi spendere di piu prendine una originale,andra bene anche quella,per il cambio del vetro in prima pagina vi e una descrizione dello smontaggio del N3,poi al limite chiedi e se ci riusciamo diamo una mano,ciao.
grazie
ho ordinato su shopngo il vetro
qui in zona ho trovato anche un ragazzo che a poco prezzo me lo cambia
speriamo bene