arrivato il mio N3 la ROM è N3_V1.0_V01_2014-03-27_17:33:36 Credo non ce ne siano di più recenti...potrebbe servire per uno sviluppo?
Visualizzazione stampabile
arrivato il mio N3 la ROM è N3_V1.0_V01_2014-03-27_17:33:36 Credo non ce ne siano di più recenti...potrebbe servire per uno sviluppo?
Grazie uppala su google drive,magari serve a qualcuno, ciao.
Inviato dal mio N9000_Plus usando Androidiani App
Si con piacere se mi spiegate come fare un backup della rom, mtkdroid me lo blocca sia google chrome che l'antivirus
@roccus75
Anche sul tuo il gps funziona bene come su quello di vladlen?
Prova con explorer e disattiva momentaneamente l'antivirus,comunque e strano,se non ti riesce fai un fischio che ti mando il programma,notte.
Inviato dal mio M7pro usando Androidiani App
Disattivando l'antivir funziona, quale impostazioni mettere su mtkdroid per evitare di trasmettere i miei programmi e i miei dati personali?
Nessuna in particolare. Mtkdroid non salva già di suo né la cartella cache né la cartella data, le due responsabili dei tuoi dati personali.
Inviato dal mio N9000 Plus KitKat Mod usando Androidiani App
mi sa che ho messo la spunta su backup userdata and cache....per condividerlo devo rifare un backup senza mettere alcuna spunta giusto?
Devi ancora trasformare i blocchi di cui hai fatto il backup in formato spflashtools ( quindi non hai ancora finito il lavoro in realtà).
Mtkdroid a quel punto genererà un'altra cartella nella quale non metterà né il file data né il file cache.
È quella la cartella che dovrai condividere.
Inviato dal mio N9000 Plus KitKat Mod usando Androidiani App
ok...grazie...sta elaborando. Allora dopo 2 giorni di utilizzo la rom si presenta molto stabile, nessun problema, o inceppamento se non fosse per quelle notifiche degli strani programmi preinstallati che non ho mai aperto. Il GPS non l'ho ancora usato, ma alla prima prova con maps, dentro casa, credo presenti i soliti problemi. Dovrei fare il fix credo, ma non l'ho comprato di sicuro per il gps.
Mi piacerebbe solo sostituire la bootanimation con quelle s....ng. Mi potreste suggerire come?