quando preparo i blocchi nel : "prepararion of files for flashtool is impossible, file isnt found...
cosa avrò combinato?
Visualizzazione stampabile
quando preparo i blocchi nel : "prepararion of files for flashtool is impossible, file isnt found...
cosa avrò combinato?
[quote name="roccus75" post=5641265]quando preparo i blocchi nel : "prepararion of files for flashtool is impossible, file isnt found...
cosa avrò combinato?[/QUOTE]
Anche io avevo quel problema finché non ho scoperto per caso che il file scatter txt andava rinominato togliendo la T maiuscola,allora il prova procederà alla preparazione dei blocchi per il flash.
Inviato dal mio N9000_Plus usando Androidiani App
Aggiorna mtkdroid, o rinomina il file scatter.
Inviato dal mio N9000 Plus KitKat Mod usando Androidiani App
Sonno dalla Spagna.
Questa web é stupenda.
Ho una settimana fa il No1 N3. Ho avuto problemi con il GPS e installato la rom No.1 N3. Custom No.1 N3 – Port from HDC SM9006
Il fatto è che quando si riavvia il telefono il pulsante Indietro non funziona e la touchscreen é non calibrata.
Si potrebbe aiutarmi. Disculpate il mio italiano. Grazie, fai un lavoro formidabile.
qui si puo discute anche del no1 s7 ?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=394150
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Salve ragazzi, ultimamente la batteria originale del mio no1 n3 si scarica troppo velocemente, ho pensato di sostituirla con una marchiata samsung.
Mi ponevo solo un problema:
essendo che ogni batteria ha un suo caricabatterie, potrei caricare il cellulare (con batteria samsung) con il vecchio caricatore? oppure ne dovrei comprare un'altro? ci potrebbero essere danni alla mia nuova batteria?
Grazie :)
Si si puoi ricaricare tranquillamente con il caricatore in dotazione al tuo N3.
sto caricando la Rom su drive...ancora un po di pazienza....alcune domande...ma il playapp, bombard monster, 2014 puzzle, floppy bird, dig man non sono evidentemente disinstallabili....me li ritrovo sempre al primo riavvio, hanno accesso ai dati personali? visto che utilizzo l' N3 anche per accedere al conto corrente e carte di credito...paypal etc. ci sono pericoli?