Visualizzazione stampabile
-
Tranne playapp tutti gli altri programmi li puoi tranquillamente disinstallare,io ho usato titanium ma dopo pochissimo si reinstallano, io ho travato rimedio facendo cosí,prima blocco le suddette app con il firewall di avast e poi le congelo sempre con titanium, vai poi a deselezionare "mostra notifiche " dell'app playapp , i programmi si reinstallano ugualmente ma dopo molto tempo.
-
-
grosso problema....ho installato la rom custum di hdc...con flashtool, brick del telefono. reinstallo il backup che avevo fatto...ma il cellulare ha una serie di problemi...tasti funzione si accendono ma non funzionano, il touch funziona male anche facendo la calibrazione. Come si potrebbe risolvere?
-
Scarica e flasha la rom dall'indirizzo che ha postato terapia77, io l'ho installata e dalle info é identica alla tua, prova cosí dovresti risolvere.
P.s.
Dopo il ripristino del backup hai fatto tutti i wipe di rito?
-
no...nessun wipe...si fa mettendo la recovery nella sd? forse ho saltato qualche passaggio. potresti farmi un riassunto della procedura da fare per installare una nuova rom? grazie
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
roccus75
non va in recovery :(
Flash a solo la recovery.
Inviato dal mio N9000_Plus usando Androidiani App
-
Da flashtool seleziono solo recovery e click su download?
-
Quote:
Originariamente inviato da
roccus75
Da flashtool seleziono solo recovery e click su download?
Si,se non ricordo male e cosi,ciao.
Inviato dal mio N9000_Plus usando Androidiani App
-
Non riesco ad installare alcuna Rom....lo schermo diventa a fasce verdi dopo il riavvio...ho provato la stock update di 01-03-2014 la porting hdc. Il mio backup da quei problemi del touch e del tasto "indietro"... Mi aiutate a risolvere per favore? panico totale