Ti avevo già suggerito come fare, segui le mie indicazioni, dopo aver installato la rom se và tutto bene crea e installa la recovery cwm con mtkdroid fatto questo puoi installare la rom HDC tramite recovery, io ho fatto così ed è andato tutto bene.
Visualizzazione stampabile
grazie... se ti riferisci a questo post: qui ci dovrebbe essere il firmware per il mio modello il link me lo ha passato il venditore
N3_V1.0_V01_2014-03-01_15:58:03
sono due giorni che la mia adsl non supera i 20 kb/s
provate a scaricarla anche voi
360?? - N3_V1.0_V01_20140301.tar.gz??????-360????
password:a363
il link non mi sembra attivo, e neanche quello di diversi post dopo
Linux...un po di pazienza...avevo fatto il back della mia rom, con flashtool provo l'hdc...schermo verde, flash il mio back...problemi di touchscreen, devo utilizzare quella di terapia77 (che non trovo per il download) o posso creare la cw recovery dalla mia stock rom? i problemi non rimangono?
@roccus75
Aspetta....vedo di caricare sul mio drive la rom che ti avevo suggerito cosí la scarichi e la flashi sul tuo n3.
Una curiosità...ma avendo fatto un backup con mtkdroid quando era tutto funzionante...come mai flashando il backup succede questo problema?
@roccus75
Questo è il link https://drive.google.com/file/d/0B8U...it?usp=sharing scarica la rom è identica alla tua prova a vedere se riesci a ripristinare il tuo N3
Il backup lo hai fatto con la recovery cwm o con la stock?
con la stock... ma terapia77 ha risolto con il flash di questa rom?
Il backup io l'ho fatto sempre con la recovery cwm anche perchè con la stock mi sembra non si possa fare o comunque non dà buoni risultati, quindi flasha questa rom che và bene, almeno sul mio va benissimo poi creati e installa la recovery cwm con mtkdroid e dopo sempre con la recovery installa la rom hdc custom.Eventualmente prima di installare la rom hdc fatti un backup così eventualmente hai problemi puoi sempre ripristinare sempre da recovery.
La ROM Hdc va installata in upgrade mode, sennò non può partire, mi raccomando.
Inviato dal mio N9000 Plus KitKat Mod usando Androidiani App