@ linux flashata in upgrade mode la rom che mi hai condiviso...senza batteria...al termine effetuati wipe factory e cache, il problema del tasto indietro rimane....
Visualizzazione stampabile
@ linux flashata in upgrade mode la rom che mi hai condiviso...senza batteria...al termine effetuati wipe factory e cache, il problema del tasto indietro rimane....
e se usassi una versione più aggiornata di flash tool tipo la 5.1352? può essere un problema di drivers usb?
Sicuramente una versione aggiornata è buona cosa ma ti consiglio oltre a questo di rimettere la recovery stock, riflashare il file uboot ( lk. Bin) preso dal tuo backup e fare un ripristino a dati di fabbrica direttamente dalla recovery stock.
Lk.bin è il file dei driver del touch.
Inviato dal mio N9000 Plus KitKat Mod usando Androidiani App
Mi dispiace ma il problema del touchscreen non è risolvibile via software.... Al mio venditore i fornitori lo hanno confermato. Vi ho postati anche un firmware del 27_03 ma non cambia granché. Io ho rispedito il telefono in cina.
No.1 N3 - Star V1277 - Haipai i9377 - Cubot P9
scusate la copia di quale samsung è?
Samsung note 3
Linux
@mouse1969 ho provato come hai detto tu, niente da fare, ho spedito anche io in Cina. :(
Scusate, so che non è attinente, ma qualcuno ha idea di come funziona il recesso? mi era arrivato giorno 13, ieri ho comunicato che lo avrei rimandato indietro per il problema del touch screen, oggi l'ho spedito.
ciao mouse1969
allora il telefono no.1 n3 c`e lo pure e ho lo stesso problema di terapia ma da me e succeso un po diverso prima ho fatto un backup con mtkdroidtools poi ho installato CWM recovery sempre con mtkdroidtools e a funzionato tutto poi ho fatto il nandroid backup con la cwm poi dopo che e andato tutto bene volevo installare la tua Rom via CWM quello dell HDC per il no.1 n3 dopo che l'ho installato con il CWM riavia e poi il tasto indietro e il touch non funziona bene ho provato gia a con il backup di mtkdroidtools e pure con il nandroid ma niente che devo fare ??:(:(:(
Che cosa hai utilizzato per flashare il backup che avevi fatto con mtkdroid tools?
Hai usato spflashtool? E se è così , in quale modalità hai usato spflashtool? Modo download o modo upgrade firmware?
Inviato dal mio N9000 Plus KitKat Mod usando Androidiani App