L'unico suggerimento che ti posso dare è di bloccare la sim dalle impostazioni in modalità solo wcdma., così funziona in umts e la tre non dovrebbe bloccare l imei.
Inviato dal mio S5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
L'unico suggerimento che ti posso dare è di bloccare la sim dalle impostazioni in modalità solo wcdma., così funziona in umts e la tre non dovrebbe bloccare l imei.
Ragazzi scusate la mia ignoranza, siccome ho ordinato anch'io lì No.1, volevo sapere se va bene la scheda sim normale oppure ci vuole quella piccola?
Attualmente ho una scheda normale con la wind.
Grazie
Monta 2 micro sim.
io ho sim 3 e mi funziona perfettemente tutto, sia chiamate che connessione dati. vi posso consigliare di settare con mobileuncle il volume del microfono a 160. :)
su ******* non trovo il link del prodotto n3,chi me lo da?
Per le batterie qualcuno ha qualche novità ? Ci sono notizie della compatibilità con le varie versioni del galaxy note ? Il mio lo vado a ritirare lunedì é arrivato stasera a Lecce .
Ragazzi mi è arrivato questa mattina, il terminale funziona bene, ma vorrei tentare di risolvere il problema del gps.
Il primo passo da fare è quello dei permessi di root, siccome sono imbranato e ne capisco ben poco, ho letto la guida in prima pagina, volevo chiedervi, ma il file lo devo scaricare sul pc o direttamente sull'No.1, potreste indicarmi i vari passaggi da fare come se fossi un bimbo di 5 anni?
Grazie!
Devi scaricare il file sul PC ed eseguirlo dal PC. La modalità debug dovrebbe già essere attiva sul telefono, te ne accorgi perché sulla barra di notifica ti dice Modalità debug USB. Bun lavoro.
Ho effettuato la procedura ma qualcosa non è andato, ecco quello che è comparso nella schermata nera sul pc.
waiting for device...
* daemon not running. starting it now on port 5037 *
* daemon started successfully
Cosa significa?