A questo punto non so più cosa dirti se non di provare a scaricare un'altra Rom completa. Contatta il venditore, fatti mandare l'ultima.
Inviato dal mio N9000 Plus KitKat Mod usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A questo punto non so più cosa dirti se non di provare a scaricare un'altra Rom completa. Contatta il venditore, fatti mandare l'ultima.
Inviato dal mio N9000 Plus KitKat Mod usando Androidiani App[/QUOTE]
Sembra che i display degli ultimi modelli siano affetti dallo stesso problema che avevano alcuni Zopo, se non ricordo male il problema lo chiamavano ghost touch. Prova a vedere se trovi qualcosa su questo tipo di problema, mi pare lo risolvessero via OTG con un programma apposta da lanciare direttamente dal cellulare.
si avevo fatto il back con mtkdroidtools, tanto da avere di nuovo programmi ed impostazioni...mails etc al momento del backup, ma il touchscreen funzionava male e il tasto indietro k.o.
Posseggo questo terminale da meno di un giorno fin'ora l'unico problema che ho riscontrato e non da niente è il wifi si connette e si disconnette molte volte ed super lentissimo anche ad un metro dal ruoter per scaricare un app ci mette anche più di cinque min la versione firmware che monta è la seguente N3 _ V1. 0_V01_2014-03-27_173336 (N3XXUAMDK) qualcuno ha una soluzione ?? Oppure dite che può essere un problema hardware? Dimenticavo ho già provato ad impostare l'IP statico....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Sembra un problema hardware, io contatterei il produttore per farlo riparare/sostituire.
Inviato dal mio N9000_Plus usando Androidiani App
Ho appena notato che nelle reti wifi è presente da sempre NVRAM WARNING: Err= 0x10 inoltre ho fatto altri test dopo un riavvio in realtà con un segnale pieno o quasi pieno la connessione va bene.. nella norma... ma quando scende a 1 o 2 tacche anche se frecce colorate si muovono la connessione é lentissima e a volte si scollega comunque credo che il problema sia quel nvram nelle reti wifi. ..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
a me ha dato nvram warning in uno dei miei tentativi di recuperare il touchscreen...prova con un factory reset....ma non flashare la rom è probabile che ti capiti quello che è successo a me e a terapia77
e come si chiama questo programma ??
da impostazioni backup and restore...
Ora lo testo fino a domani sera e se non migliora procedo con un reset a proposito come si va in recovery?
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App