Visualizzazione stampabile
-
ho notato che mi manca il file uboot (ho il file boot) , cosa che invece ho visto nella guida esserci..puo dipendere da questo??
l'ho estratto con winrar
guarda, per levarmi il dubbio, hai una rom a disposizione che hai scaricato magari da needrom?? se si provo a scaricarla e provo con questa anche se la cosa che mi fa pensare è che la rom dell's4 che comunque non mi apre, funziona alla perfezione con flash tools..
me ne scarico altre e provo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
zulu89
ho notato che mi manca il file uboot (ho il file boot) , cosa che invece ho visto nella guida esserci..puo dipendere da questo??
l'ho estratto con winrar
guarda, per levarmi il dubbio, hai una rom a disposizione che hai scaricato magari da needrom?? se si provo a scaricarla e provo con questa anche se la cosa che mi fa pensare è che la rom dell's4 che comunque non mi apre, funziona alla perfezione con flash tools..
me ne scarico altre e provo..
Uboot è il file lk sulle nuove rom, ma quello scatter é sbagliato, non è il tuo. Lo scatter va estratto dal proprio terminale, sempre.
Poi non continuare a fissarti con spflashtools, è una cosa diversa.
Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
zulu89
guarda, per levarmi il dubbio, hai una rom a disposizione che hai scaricato magari da needrom?? ...
.
Non ne ho di needrom, preferisco farmele. ;).
-
Non è che mi fisso su flashtools, è che se funziona su flashtools so che funziona e quindi che non è un problema di rom mal funzionante..per il discorso di needrom era per utilizzare la stessa rom che provi tu e che ti funziona su quella versione di spmdt e levarmi il dubbio che sia la rom incompatibile..
Purtroppo non ho mai estratto la mia, ma lo avevo gia fleshato in passato con questa e funzionava, me l'ha fornita la cinesina dalla quale gli compro.. mi arrendo ufficialmente, provero ad aprire spmdt su un altro pc e vedere.. davvero non capisco perche con qualsiasi file scattered io carichi, non mi fa vedere i driver.. (ho visto che altra gente ha lo stesso problema e nessuno riesce a risolvere)
Grazie mille lo stesso :)
-
Quote:
zulu89
Non è che mi fisso su flashtools, è che se funziona su flashtools so che funziona e quindi che non è un problema di rom mal funzionante..per il discorso di needrom era per utilizzare la stessa rom che provi tu e che ti funziona su quella versione di spmdt e levarmi il dubbio che sia la rom incompatibile..
Purtroppo non ho mai estratto la mia, ma lo avevo gia fleshato in passato con questa e funzionava, me l'ha fornita la cinesina dalla quale gli compro.. mi arrendo ufficialmente, provero ad aprire spmdt su un altro pc e vedere.. davvero non capisco perche con qualsiasi file scattered io carichi, non mi fa vedere i driver.. (ho visto che altra gente ha lo stesso problema e nessuno riesce a risolvere)
Grazie mille lo stesso :)
Spflashtools è differente, non è detto che se funziona su quello viene interpretato correttamente anche SP.
Comunque, prova su un xp o un Seven, magari è colpa del SO. Ma le rom dell's4 le apre?
-
Sto utilizzando seven al momento, xp se riesco a recuperarlo, ci provo.. le rom dell's4 le apre e ho fleshato anche l's4 che ho qua con spmdt ieri sera. Anche se mi fa fleshare senza problemi, se clicco nella finestrella per settare i vari driver, mi si apre, ma tutti i menu a tendina sono vuoti come nella foto che ti ho postato.. e cosi succede con qualsiasi delle 18 (le ho contate) rom che ho salvato su pc..le carica nel programma, ma se provo a settare i driver si apre la pagina e menu a tentina bianchi..sicuro sto facendo male io qualcosa...
-
Ciao a tutti, scusate sono nuovo del forum e non so se il mio dubbio possa essere chiarito in questo thread.
Ho da qualche mese il No 1 N3 e devo dire che non ho grossi problemi; ho montato una SD da 16 GB, scaricato un po' di applicazioni e musica e fatto foto e video.
Ieri dovevo aggiornare whatsapp e quando ci provavo mi diceva che lo spazio è insufficiente sul dispositivo; ho eliminato un po' di roba e nienete sempre lo stesso problema. Ho eliminato un sacco di roba, disinstallato whatsapp e ora neanche riesco reinsatallarlo.
La cosa strana è che se vado nella visualizzazione della memoria, ho spazio su tutte le unità: Nell'archivio interno disponibili 71 MB, nella memoria telefono 3 GB e sulla scheda SD 8 GB.
Come posso risolvere questo problema? qualcuno mi può aiutare?
Grazie.
Ciao.
-
Ripartiziona la memoria interna aumentandone la dimensione.
Inviato dal mio P8 Xperia mod usando Androidiani App
-
Grazie mouse1969, ma non so come fare per ripartizionare la memoria interna e aumentarne la dimensione.
Hai qualche indicazione da darmi, c'è già qualche tutorial in tal senso in circolazione?
ciao.
-
Quote:
NAIS
Grazie mouse1969, ma non so come fare per ripartizionare la memoria interna e aumentarne la dimensione.
Hai qualche indicazione da darmi, c'è già qualche tutorial in tal senso in circolazione?
ciao.
Ne abbiamo parlato ( per l'ennesima volta) proprio in questo topic qualche pagina indietro. Usate un po' il cerca qualche volta, anche google è vostro amico ;-).
Inviato dal mio P8 Xperia mod usando Androidiani App