Visualizzazione stampabile
-
******* mi ha mandato una mail in risposta al mio sollecito per la spedizione non effettuata dopo l'ordine di venerdi scorso 18/10/2013. Mi informano che non stanno spedendo perchè il prodotto lamenta seri difetti che gli impediscono di spedire e che hanno contattato il produttore per queste problematiche. Intanto il prodotto non è più ordinabile, al momento in cui scrivo.
Testo della mail
Buongiorno
Ci scusiamo di avvisarLa che il pacco per adesso non lo possiamo spedire, perche` Note 3 e` un clone di samsung, ma c`e` qualche problema di qualita`, il che non possiamo spedire un prodotto con problemi ai nostri clienti.
Abbiamo gia` avvisato alla fabbrica, e stiamo aspettando la risposta.
Massimo domani Le inviamo info
cordiali saluti
edit: mi hanno rimborsato
-
Ragazzi, ho contattato ******* e mi hanno detto che il prodotto è al momento in Prevendita! Non appena disponibile mi avviseranno! Tra 2 giorni, invece sarà disponibile il '******* Note 3 '
-
Ottimo, ma NON È dual simili purtroppo..
Inviato dal mio S5 usando Androidiani App
-
Product-NO.1 smart phone sito ufficiale no.1.. dice rom 32 gb e ram 2 gb
-
io ho contattato anybuying e mi ha detto che il cellulare sarà disponibile fra 2 settimane, a voi vi risulta questa tempistica o conoscete un prodotto analogo a questo con 6589t
-
nessuno mi può dare queste info
-
Su ******* dovrebbe essere disponibile prima di due settimane.... speriamo... cmq io penso di aspettare la versione turbo...
-
io ho deciso di prendere il bluebo b600 :) che ha un rapporto qualità\prezzo eccezionale sopratutto su mixeshop, comunque per chi vuole un note 3 by china vi posso consigliare orientphone n3 n9000 che costa 180 euro ed è turbo. :)
-
Sbaglio o il Bluebo non ha le funzione S-Pen?
-
esattamente il bluebo non è nato come copia del note 3 e non ha quelle features, infatti non so proprio cosa acquistare :(