CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 204 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 2032
Discussione:

[thread ufficiale] No.1 n3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi quanto dura la batteria del terminale usando una sola sim?! e sapete se è possibile e dove comprare una seconda batteria ed eventualmente un caricatore da tavolo, funziona il led di notifica. La mia ragazza sta pensando di comprare o questo oppure le s6. Cosa suggerite per l'acquisto ******* o shopngo. stavo guardando che da shopngo si risparmia qualcosina, vale la la pena risparmiarli?!
    Ultima modifica di bastian; 09-12-13 alle 14:43

2.  
    Androidiano L'avatar di luskoz

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

Non so se si possono postare i link dei video su youtube ma se si cerca su youtube "no.1 n3 recensione ita" trovate le prime impressioni sul telefono e dallo stesso utente è caricato anche un video su come ottenere i permessi di root con eroot, magari può servire a qualcuno ancora indeciso.

Androidiano VIP L'avatar di mouse1969

Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eddy72 Visualizza il messaggio
    Ho risolto il problema del Gps con la procedura dell'app Mobileuncle ha trovato i satelliti senza l'ausilio dell'antenna esterna.
    Ottimo , quindi ora fixa bene , ma quanto a navigazione in auto com'è ? preciso o approssimativo?

grazie .

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ancora lo devo provare in auto, mi sono procurato anche un'antenna esterna, appena ho tempo effettuo qualche test e ti faccio sapere.

Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loryxxx Visualizza il messaggio
    ciao a tutti una informazione sto vendendo il mio no1 s6 e volevo passare al no1 n3.. chiedevo se c'erano gia in giro il bootanimation samsung cm sul no1s6... sapete niente???
    Ancora niente di bello pronto all'uso! Diamo tempo a qualche volenteroso

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bastian Visualizza il messaggio
    Ragazzi quanto dura la batteria del terminale usando una sola sim?! e sapete se è possibile e dove comprare una seconda batteria ed eventualmente un caricatore da tavolo, funziona il led di notifica. La mia ragazza sta pensando di comprare o questo oppure le s6. Cosa suggerite per l'acquisto ******* o shopngo. stavo guardando che da shopngo si risparmia qualcosina, vale la la pena risparmiarli?!
    Ok ho comprato il terminale. Ora stavo guardando delle dock station, ci sono quelle compatibili con il samsung note 3, quindi essendo un clone 1:1 teoricamente dovrebbe funzionare.
    Ora la domanda che mi viene in mente è: la non compatibilità delle batterie originali del note 3 sams*ng è data dalla diversa forma/dimensione o è una cosa a livello software. perchè nel secondo caso compro una batteria di riserva della "no.1" cosi dovrei essere apposto.

Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

Ciao, ho fatto una cavolata oggi mi é arrivato l' No 1 N3 ho fatto il root ho installato la recovery modificata ed é andato tutto bene, poi ho voluto esagerare e ho cercato di modificare la partizione della memoria ed é successo il patatrack, il cellulare restava bloccato sulla schermata iniziale avendo fatto il backup con mtk droid ho flashato la rom con sp flashtool ma niente da fare ho provato a formattare la flash ma da quel momemto il cellulare non si accende piu, quando tento di flashare la rom dopo il completamento della prima barra rossa mi esce l'avviso con scritto " brom error s_dl_get_dram_setting_fail (5054)" qualcuno sa come uscirne da questo grosso problema?

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Credo sia necessario aspettare che qualcuno pubblichi la rom stock pulita.. Io smanettando ho rasato la baseband, quindi sono senza imei..

Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux Visualizza il messaggio
    Ciao, ho fatto una cavolata oggi mi é arrivato l' No 1 N3 ho fatto il root ho installato la recovery modificata ed é andato tutto bene, poi ho voluto esagerare e ho cercato di modificare la partizione della memoria ed é successo il patatrack, il cellulare restava bloccato sulla schermata iniziale avendo fatto il backup con mtk droid ho flashato la rom con sp flashtool ma niente da fare ho provato a formattare la flash ma da quel momemto il cellulare non si accende piu, quando tento di flashare la rom dopo il completamento della prima barra rossa mi esce l'avviso con scritto " brom error s_dl_get_dram_setting_fail (5054)" qualcuno sa come uscirne da questo grosso problema?
    Scusa , domanda stupida, ma flashi con download o con firmware upgrade?

Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

Flasho con download anche perché con upgrade non me lo fa fare .

Pagina 20 di 204 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio