No,sinceramente non mi risulta..
Ragazzi non riesco a venirne a capo...Non mi prepara in nessun modo i blocchi per spflashtool,boh!
Grazie per l'immagine , ma è nella norma dei cinafonini mono led. dire però che è ottima mi sembra un po' azzardato.. Scusa se preciso ma una fotocamera , anche integrata in uno smartfone , con una buona ottica e buon led non fa la palla di luce al centro , ma diffonde uniformemente e ha profondità , vale a dire non illumina solo ad un metro e mezzo , ma rischiara uniformemente permettendo la cattura di un immagine omogenea , senza punti oscuri soprattutto a una ventina di cm dalla fotocamera stessa... Poi può essere soddisfacente perchè si vede , ma la fotografia , anche amatoriale , è un'altra cosa.
Ottima per i chinafonini..vengo da un n8000 e mai fatto fotoxche orrende.ma questo flash io penso sia soddisfacente
Inviato dal mio 09_v89_jbla828_hd usando Androidiani App
Domani se sto meglio faccio due o tre foto con la reflex, con un l5 e con un n3. panoramica, macro e al buio.
Io ho avuto modo di confrontare casualmente le foto al buio tra il NO.1 che usa la mia ragazza e il mio Vowney V5: dopo averle fatte con il mio le ho rifatte con il NO.1 pensando che con 12mpx contro 8 venissero meglio (ho usato sia le camere originali che la Super Camera Lenovo su entrambi), bhe non c'era paragone, con mia sorpresa quelle sul NO.1 erano veramente pessime, molto molto peggiori. Riguardo al flash, si sa che sui chinafonini sono tutti pessimi, utilizzabili al massimo per centrare la chiave nella serratura, niente a che vedere anche solo con LG P970 di 2/3 anni fa, per non parlare del HTC HD2 di 4 anni fa con doppio led: un faro da stadio in confronto.
Domanda sul flashtool,allora io usando la funzione download e non avendo controllato la presenza dei file cache ed userdata non sono riuscito a portare a termine l'installazione,quindi aggiungendo i file cache ed user data nel file scaricato da nedroom ed usando l'upgrade il flash riuscira?un altra domanda perdero i numeri Imei? se si dopo come li ricarico?ciao.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
Si dovrebbe andare tutto OK, per i numeri Imei non sempre si perdono ma anche se succede è facilissimo rimetterli, la soluzione più semplice è fare un backup dei numeri Imei con mobiluncletools scaricato dal market, apri l'app e clicca sulla voce backup su sdcard2 così te li salva sulla scheda esterna, se avrai problemi con gli Imei dopo aver fatto il Flashrom rifai la procedura reinstallando l'app e cliccando su Restore imei da sdcard2, sul mio ha funzionato perfettamente, se non dovesse funzionare in giro ci sono altri metodi eventualmente facci sapere e ti guidiamo nel ripristino Imei.
Linux
Mouse stai lavorando sulla miui/androidstock? O hai lasciato stare?
Sto lavorando, attualmente ho effettuato 2 porting differenti, sia miui che essefour ( proveniente da una rom ottimizzata di un no. 1 s6). Entrambe affette da malfunzionamento del tasto home che non risponde ( infatti in entrambe ho caricato un pulsante home virtuale a scomparsa scaricato dal market)
Per il resto sono stabili e funzionanti, e anche accattivanti a livello grafico. Se volete provare fatemi sapere.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
Parola d'ordine : WIPE !!
Ma per fare il backup devo per forza preparare i blocchi per flashtools o basta anche solo fare il normale backup e procedere con il flash di un altra rom?
P.S. Su needrom è uscito un update per l'n3 del 12/01/2014
Ultima modifica di Shaduzzo; 15-01-14 alle 17:04