Grazie. Adesso il link funziona.
Ricontatta l'azienda e fatto mandare il firmware giusto per il tuo telefono.
Visualizzazione stampabile
Grazie. Adesso il link funziona.
Ricontatta l'azienda e fatto mandare il firmware giusto per il tuo telefono.
:)Ok il firmware c'è l'ho ma io li avevo contattati per chiedere se c'era un aggiornamento ad android Kit Kat.Poi ho scaricato l'altra Rom per avere la clockworkmod in inglese, quella che avevo scaricato dalla prima pagina era in cinese (a proposito, i link delle foto per lo smontaggio non rimandano a nessuna foto). Adesso vedo come va con la custom rom hdc, tanto comunque la ricezione cell. non è buona e idem per il GPS, ma per quello ormai mi sono rassegnato fa solo il punto da fermo così così.:)
Se hai il link del firmware no.1 n3 postalo che potrebbe essere utile per tutti.
A quale ROm HTC tri riferisci (link ROM?)
Ecco il link dell'N1 N3: https://drive.google.com/file/d/0B3_...it?usp=sharing. E questo è dove ho preso la rom hdc: "Versione Custom/Update No.1 N3 (Spflashtools version - PORT HDC SM-9006):
Si ringrazia Linux per la collaborazione sui test della Rom e per l'estrazione del DUMP che consente di flashare con spflashrools
Spoiler:
Originariamente inviato da linux Visualizza il messaggio
Vi posto il link con la cartella contenente la custom Rom hdc per N3 https://drive.google.com/folderview?...zA&usp=sharing, all'interno ho messo anche la versione di Spflashtool che io uso abitualmente con la quale non ho mai avuto problemi, provate la rom, sinceramente io ho avuto dei benefici sul segnale delle sim, prima spesso perdevo il segnale adesso mi è successo solo una volta, per contro l'unica cosa che mi è successa sono stati 2/3 riavvì spontanei del cellulare per il resto và che è una bomba. ( https://drive.google.com/folderview?...zA&usp=sharing ". Poi se hai degli aggiornamenti a Kit Kat per l'N1 N3, per vedere se il segnale cell. e GPS migliora, te ne sarei grato se me li indicassi. A proposito ho letto che alcuni mettono delle strisce di alluminio come antenna, io ho provato ma ho le ho messe male, dove sono le antenne GPS? o non funzionano, In prima pagina del Thread ci sono dei link a immagini su come smontarlo ma non funzionano. Ciao
P.S.: Non capisco ma i link dell'HDC anche se sono uguali uno funziona ed uno no. l'ultimo è quello funzionante
Scusa se mando un'altra domanda, ma mi sono ricordato adesso. Ho il root ma i codici per entrare nel menu engineering non mi funzionano, uso mobiuncletools per accedervi, come è possibile?:-[
Riposta per favore il link completo della ROM HDC.Quello postato non funziona.
Il codice tastiera per il modeo engineer dipende dalla versioen di ROM ed è specifco.
MobileUncletool funziona sempre.
Scusa ma il link dopo la frase" .....va che è una bomba. (". Funziona l'ho provato anche adesso, anche a me sembra strano che il primo non funzioni ed il secondo si, a me sembrano uguali. Comunque lo riposto. https://drive.google.com/folderview?...zA&usp=sharing. Dopo te ne sarei grato se mi potresti dire, data la tua esperienza, che ne pensi delle due Rom e quale puo essere migliore anche per far rifunzionare i codici engineering da tastierino numerico, perchè anche se posso risolvere con mobiluncletools ci deve essere qualcosa che non va del tutto bene. Grazie
Hai ragione. Nel corpo delle frase c'è due volte lo stesso link.
Il primo NON funziona. Il secondo sì.
Non riesco a tirare giù in file in una volta sola (devi selezionare i file volta per volta).
Era forse meglio un file zippato (dimensione più piccola e file unico).
Non li ho caricati io ho solo cliccato sul link. Non capisco cosa intendi quando dici: "Non riesco a tirare giù in file in una volta sola (devi selezionare i file volta per volta).
Era forse meglio un file zippato (dimensione più piccola e file unico). "
Pensavo li avevi caricati tu.
Quando si carica un file del genere è possibile caricarli come file singolo (come adesso) o come gruppo di file o singolo archivio compresso (consigliato).
Cos'ì come adesso devi fare 10 download separati (uno per ogni ifle).