Visualizzazione stampabile
-
Ecco qual'è il problema. Dopo il format il cell non ha più gli indirizzi in cui andare a scrivere. Cmq non è grave, basta trovare la rom pulita da flashare in upgrade. È successo anche a me. Io avevo addirittura flashato un firmware di un altro cell. Un brick da paura.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
-
Fortunatamente ho sistemato tutto, sono riuscito a rintracciare un amico che aveva preso lo stesso modello di cellulare ho fatto il Dump con sp flashtool e ho rimesso tutto a posto, adesso che ho il dump posso rimettermi a fare le prove per la partizione della memoria che per me è basilare.
-
Potresti mettere in linea il dump? Io ancora brancolo perché dopo il restore mi manca una parte di interfaccia del dial pad. potrebbe inoltre servire anche agli altri utenti per effettuare un ripristino d'emergenza.
Grazie infinite
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
-
Molto volentieri solo dovete spiegarmi come fare.
-
Se me la mandi zippata su Gmail o in altra forma a te comoda ci penso io. Così intanto resuscito il bambino :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mouse1969
Se me la mandi zippata su Gmail o in altra forma a te comoda ci penso io. Così intanto resuscito il bambino :)
Ti ho mandato un messaggio in PM , se riesci a fare qualcosa..
-
Sicuramente entro sera riesco a fare qualcosa.
-
Quote:
linux
Sicuramente entro sera riesco a fare qualcosa.
Ok grazie mille
-
Ciao, c'è qualcuno che attende il NO.1 da Mixeshop? Ordinato il 4/12 ore 4 ed è ancora in elaborazione!
-
Quote:
mouse1969
Credo sia necessario aspettare che qualcuno pubblichi la rom stock pulita.. Io smanettando ho rasato la baseband, quindi sono senza imei.. :(
Inviato dal mio N3 usando
Androidiani App
Cerca la guida per ripristinare l'imei per i processori mtk!