Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
basiliom
Cerca la guida per ripristinare l'imei per i processori mtk!
Già fatto purtroppo per una recovery troppo grande si è rovinato il settore che contiene le informazioni della radio per cui non posso ripristinare con la guida in quanto la radio risulta spenta. Ho proprio bisogno di ripassare un sistema operativo pulito ed novo.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
-
Domani o massimo dopodomani vedo di farvi avere la rom originale!
-
Quote:
poweris
Domani o massimo dopodomani vedo di farvi avere la rom originale!
Grazie infinite.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
-
ROM STOCK N3 ----> N3_??.zip_??????|??? ??-????? <---senza alcuna modifica!
Un grazie è sempre gradito! Presa dal forum ufficiale cinese!
-
Quote:
poweris
Grande ! provo subito. Speriamo sia per spflashtools. Grazie infinite
-
Quote:
mouse1969
Grande ! provo subito. Speriamo sia per spflashtools. Grazie infinite
Purtroppo si tratta della stessa postata su Needrom ( N3_A_V1.0_V01_2013-11-15_11:22:11) , flashabile solo via recovery , ma non risolutiva per me purtroppo. Ho proprio bisogno del dump completo di scatter . Attendo fiducioso che Linux riesca a mandarmela. poi la pubblico.
-
Quote:
exenzy
Ciao, c'è qualcuno che attende il NO.1 da Mixeshop? Ordinato il 4/12 ore 4 ed è ancora in elaborazione!
OK. Dicono di averlo spedito ieri, dicono anche che è nero, speriamo bene! :D
-
Da mixeshop l'ho acquistato io di colore nero, è andato tutto bene.
-
ok, mi è arrivato. Sorpresa! Non si accende
ho provato con un altro caricatore, senza batteria, con caricatore originale... ma niente!! ma che cazzooooooooo
sorpresa 2: sono un coglione io che non ho tolto il nastro dalla batteria! faccio subito il backup con sp
update: nmon mi fa installare i driver adb perchè se clicco sul file INF dice che non è supportato per l'installazione
-
ho provato lo stesso a fare il dump ma mi dà luce gialla e poi automaticamente diventa rossa