Ottime notizie per chi ha comprato questo smartphone, la batteria e la cover posteriore del note3 originale sono compatibili al 100%, li ho provati stamattina.
Visualizzazione stampabile
Ottime notizie per chi ha comprato questo smartphone, la batteria e la cover posteriore del note3 originale sono compatibili al 100%, li ho provati stamattina.
ma la rom che c'è su needrom cos'ha in più?
Ho visto come fare il root... ma per la recovery va bene la recovery.img che ho usato su un altro mtk 6589 (non T) da flashare con SP? Grazie.
Ottima notizia.
Ragazzi cortesemente mi potete indicare come faccio a mettere in standby lo schermo quando effettuo una chiamata, perchè rimane sempre acceso e con la guancia che tocca lo schermo accadono sempre pasticci.
Chiedo scusa per la domanda stupida ma non riesco proprio a risolvere.
Grazie!!
Nulla di più , anzi mi ha fatto un disastro, oltre ad essere in cinese
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
Ciao, ho fatto la partizione della memoria , adesso ho come memoria interna 6 Gb, ma ho il problema che mi visualizza la sd interna di 33 mb e non mi monta la sd esterna, ho fatto un po' di tentativi con il file voldfstab ma non riesco a invertire la sd interna con quella esterna.
Ragazzi per caso qualcuno ha cercato dentro il terminale la parte relativa alle funzione del s-note penso che non dovrebbe essere impossibile modificare il richiamo delle funzioni.
sapete dove trovare lo zip flashabile della rom che si trova dentro (quella dell'11_13)? perchè il link postato da quel sito cinese è stralento, va a 10kbps!
Ciao , la rom del link cinese è la medesima che si trova su needrom , e contiene applicazioni in cinese senza offrire alcun miglioramento rispetto a quella stock. è quella originale praticamente , da cui hanno derivato quella europea ( senza programmi cinesi ) che hanno flashato nel telefono quando te l'hanno mandato.
non conviene installarla.