Per risolvere devi usare il programma di calibrazione proximity che c'è nella Ron stock nella cartella system tools.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per risolvere devi usare il programma di calibrazione proximity che c'è nella Ron stock nella cartella system tools.
Su needrom , come ho scritto prima..
No , la 13 non c'è in rete. Sia quella del link cinese sia quella di need ROM sono la versione 15.
Ragazzi , per chi , come me , ha un po' incasinato la rom e ne cerca una aggiornata , segnalo che ho messo sul mio disco virtuale in rete il DUMP che gentilmente LINUX ( che non smetterò mai di ringraziare ) ha estratto e mi ha passato.
Il dump è stato estratto da un No.1 N3 nuovo e vergine , e riporta la versione AGGIORNATA in italiano del 25/11 ( per intenderci è la N3_V1.0_2013-11-25_19:38:21.
L'ho installata nottetempo con spflashtools , stabile , funzionante , multilanguage e senza app cinesi. Attualmente non ho riscontrato problemi di utilizzo o Bugs ( ripetto alla stock con cui mi è arrivato il cell è assolutamente sovrapponibile) , ma è aggiornata , quindi qualche miglioramento l'hanno senza dubbio fatto ( la luminosità automatica del display ha ad esempio livelli più omogenei rispetto alla versione del 13/11 che avevo in precedenza.
Se siete interessati mandatemi un PM e vi invio il link per scaricarla.
Chiedo all'autore del topic , basiliom , se vuole , di mettere in prima pagina ed eventualmente pubblicare il dump.
mp mandato, ma la rom 25/11 da dove l'avete pescata? :O
questa guida va bene ? [TUT]MTK Android (Sp flash tool ) tutorial - xda-developers se flasho così perdo la cwm recovery?