Grazie ancora :)
Visualizzazione stampabile
Ciao, dopo quanto tempo hanno spedito?
Secondo me mi stanno prendendo in giro! Penso che per tenermi buono abbiano creato online al volo (mentre ero in chat con l'operatore) la spedizione e inviato il numero tracking, ma in realtà due giorni dopo (in tutto sono passati più di 8 giorni) non abbiano ancora consegnato il cel a DHL, infatti in due giorni non è cambiato nulla e non c'è nemmeno una "data" :
Sommario del risultato
Waybill: xxxxxxxxxx
Informazioni sulla spedizione ricevute
Origine Service Area: HONG KONG - HONG KONG - HONG KONG
Destinazione Service Area: MILAN - ITALY
1 Pezzi
Luogo Tempo Pezzi
1 Informazioni sulla spedizione ricevute HONG KONG - HONG KONG
qualcuno sa come collegare un GPS esterno. come si aumenta il TX poxer in un MTK?
Devi usare un programma per collegare il GPS con il telefono via bluhtooth. Ce ne sono un'infinità sul market.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
qualcuno che ha già avuto mediatek, può dirmi un modo per aumentare la potenza WiFi (TX power)
PRIMO POST AGGIORNATO! GRAZIE A Linux e mouse1969!
Per quanto riguarda il gps ho provato varie soluzioni, ma impiega sempre tanto tempo per agganciare e a volte addirittura non aggancia.
Per l'antenna esterna ecco come fare:
https://www.androidiani.com/forum/ji...-jiayu-g3.html
Ciao ragazzi
anche il nostro No.1 N3 si può Rootare con una semplice APK realizzata dagli amici di XDA ;)
Questo programmino permette a TUTTI coloro che non si vogliono addentrare nei vari problemi di root tramite PC , con le ovvie conseguenze di riconoscimento drivers su pc , linguaggi adb ecc :bd: , di rootare direttamente installando l'applicazione dallo smartphone , come se la scaricassimo dal market. rotfl
Ecco il link alla guida .
===== >> [ROOT] Framaroot, a one-click apk to root some devices - xda-developers << =====
Il processo è semplicissimo : scaricare l'apk , installarla sul telefono ed il gioco è fatto.
Chiedo all'autore del topic , Basiliom , di inserire anche questo in prima pagina.
Buon lavoro a tutti.
un thanks è sempre gradito
Ragazzi ma su ******* ho letto nei commenti di una persona che ha chiesto se la cpu era da 1.5 o 1.2 e hanno risposto che è da 1.2...Non lo aveva di base l'MTK6589T?