Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddy72
Per l'antenna esterna io da anni uso questo: https://play.google.com/store/apps/d...id.btgps&hl=it
Ha sempre funzionato perfettamente su tutti i cel e non serve riavviare riavviare.
-
Quote:
exenzy
Ciao, dopo quanto tempo hanno spedito?
Secondo me mi stanno prendendo in giro! Penso che per tenermi buono abbiano creato online al volo (mentre ero in chat con l'operatore) la spedizione e inviato il numero tracking, ma in realtà due giorni dopo (in tutto sono passati più di 8 giorni) non abbiano ancora consegnato il cel a DHL, infatti in due giorni non è cambiato nulla e non c'è nemmeno una "data" :
Sommario del risultato
Waybill: xxxxxxxxxx
Informazioni sulla spedizione ricevute
Origine Service Area: HONG KONG - HONG KONG - HONG KONG
Destinazione Service Area: MILAN - ITALY
1 Pezzi
Luogo Tempo Pezzi
1 Informazioni sulla spedizione ricevute HONG KONG - HONG KONG
Alla fine ieri hanno spedito sul serio! Però ci hanno messo 9 giorni! Pandawill spedisce in meno di 48 ore.
-
Quote:
mouse1969
Effettivamente sembra proprio così..
Inviato dal mio N3 usando
Androidiani App
Certo che è assurdo che in tutte le recensioni nessuno abbia mai verificato la cpu, a maggior ragione vista la relativa bassezza del punteggio. Ed è anche assurdo che continuano a venderlo come 6589T :O
-
Quote:
Jerry00
Qualcuno è in grado di fare il porting della MIUI? secondo me dovrebbe essere semplice visto che c'è già un porting per S6 che ha stesso hardware
Per il porting : mi sono letto un paio di guide , dovrebbe essere fattibile . in pratica si sostituisce il contenuto delle cartella "app", "framework", "fonts" and "media" in system con quelle della Rom Port , si cambiano alcuni valori del file Build.prop e si modifica lo script updater della cartella meta-inf mecchandolo con quello della rom port.
Poi si flasha con il solito metodo cwm.
Non fosse che la MUIU non mi piace lo farei , per esperimento intanto mi faccio un porting di android STOCK , così elimino tutte le brutture sam...g e i menu in inglese , con un risultato sicuramente più snello in termini di prestazioni , visto che non ci sono più app aggiuntive inutili ( come air gesture e ste robe inutili che fanno solo venire il nervoso e ciucciano batteria).
-
MOUSE un porting di android STOCK sarebbe veramente il top del top
-
Devo solo trovare una rom pulita, ho quella del mio vecchio star s5 ma è un Android 4.2. Cerco un po' in rete, se qualcuno ne trova una stock in giro versione Android 4.3 me lo segnali, la scarico e la costruisco.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
-
Quote:
mouse1969
Devo solo trovare una rom pulita, ho quella del mio vecchio star s5 ma è un Android 4.2. Cerco un po' in rete, se qualcuno ne trova una stock in giro versione Android 4.3 me lo segnali, la scarico e la costruisco.
Inviato dal mio N3 usando
Androidiani App
tipo una del nexus non va bene? comunque anche se è 4.2 va bene lo stesso :)
-
Quote:
Jerry00
tipo una del nexus non va bene? comunque anche se è 4.2 va bene lo stesso :)
L'idea è proprio quella , creare una versione NEXUS del No.1 N3 , in modo che chiunque , partendo da quella base , possa personalizzarsela con launcher e app a suo piacimento. Ho già anche il boot animation , già installato su S5 e N3 della versione nexus di HTC ONE e Sam S4.
-
Quote:
mouse1969
L'idea è proprio quella , creare una versione NEXUS del No.1 N3 , in modo che chiunque , partendo da quella base , possa personalizzarsela con launcher e app a suo piacimento. Ho già anche il boot animation , già installato su S5 e N3 della versione nexus di HTC ONE e Sam S4.
aspetto con ansia :D
-
1 allegato(i)
Quote:
exenzy
Certo che è assurdo che in tutte le recensioni nessuno abbia mai verificato la cpu, a maggior ragione vista la relativa bassezza del punteggio. Ed è anche assurdo che continuano a venderlo come 6589T :O
Qui però Antutu da 250/1500 : NO 1 N3 BASIC VERSION REVIEW ANTUTU TEST & FUNCTION REVIEW - YouTube
Allegato 94175
Potrebbe essere un 1500 con core limitato a 1200?