Antutu legge il build.prop che un file facilmente modificabile se lo aprì e ci scrivi che hai una versione Porsche nelle info del telefono e su antutu leggerai che il processore è della Porsche..
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Antutu legge il build.prop che un file facilmente modificabile se lo aprì e ci scrivi che hai una versione Porsche nelle info del telefono e su antutu leggerai che il processore è della Porsche..
Salve ragazzi. Qualcuno ha preso questo telefono da *******? Come si è trovato? Ho visto che lo danno in promozione solo il 15 e il 19 dalle ore 19:00alle 20:00 si può acquistare a 138.90€con 2batterie ovviamente se si vuole la spedizione dhl bisogna aggiungere (sotto lo screnshot)
ciao anch'io vorrei prenderlo da ******* in offerta, siccome è per la moglie, io ho già h7500+, come va la fotocamera fa foto buone e migliori del mio che le fa decentemente
per il gps credo bastino i fix che ho fatto sul mio e per il 3g ha problemi noti?
si sà come partizionare la memoria?
Le foto le puoi vedere in qualche mio post più indietro, il 3g non ha problemi, il wifi è potente e ha un buon segnale, per il GPS ( mia esperienza) sia con la rom originale, sia con la rom aggiornata che ho postato, non ho mai avuto problemi a fare il primo fix a freddo senza applicazioni particolari o strane procedure/guide da seguire ( meno di 30 secondi ). La precisione però è come tutti gli mtk, ti da la posizione in un tempo ragionevole all'aperto, ma in auto non è utilizzabile ( impreciso e a volte perde il segnale) . Soluzione ( già discussa indietro) GPS bt con cui mi sono sempre trovato ottimamente. ( anche con precedente Star s5)
Fix a freddo.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_NTnO9.jpg
Fix a caldo
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_M67Oy.jpg
quindi qualcuno ha creato una cwm (si può postare?), e ha partizionato la memoria usando la guida :)
La cwm la trovi su needrom con l'unica rom pubblicata per n3 ( okkio che è in cinese)
come la installo, la devo flashare con la recovery originale o cosa?
Con spflashtools
Il processore non va mai oltre i 1209Mhz, NON è un turbo purtroppo