Ragazzi ma il terminale supporta anche la pausa e lo scroll visivo?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma il terminale supporta anche la pausa e lo scroll visivo?
i controlli con gli occhi (smart ...) non funzionano.
avete notato il bug del wifi? cioè anche se sei connesso a wifi (ma senza connessione) usa il 3G senza notificarti, ieri a far così mi sono mangiato 2€ di traffico extrasogliao_O
Spiega meglio jerry, cosa vuoi dire anche connesso ma senza connessione? Cosa segna nella barra delle notifiche? Wifi o 3g?
Inviato dal mio No.1 N3 usando Androidiani App
praticamente il wifi era attivo ma non connesso a internet, con tutti gli altri android mi avrebbe bloccato la connessione, il no.1 invece mi ha fatto passare in 3g automaticamente (nonostante segnalasse ancora attivo il wifi) e ho consumato una valanga di banda
Credo non fosse solo agganciato al wifi, magari aveva perso la connessione. Io in casa i dati 3g li disabilito sempre, per sicurezza. Controlla anche le impostazioni avanzate del wifi, guarda se per caso hai attivo qualche risparmio di energia e se quando va in stand by disabilita il wifi. Fammi sapere
Inviato dal mio No.1 N3 usando Androidiani App
preso su ******* con la promozione per 170€ spedizione e assicurazione dogana inclusa non male direi vista anche la 2a batteria compresa. alla fine mi è costato come il mio ZP810 preso a settembre
guardando i log delle vendite ne hanno venduti una 30ina in un'ora