Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bastian
Perché ordinando oggi bisognerebbe aspettare cosi tanto?! la mia ragazza ha ordinato lunedi 9, io se riuscivo volevo farlo prima di natale, ma se bisogna aspettare a gennaio per ricevere ordino direttamente a gennaio.
Ci sono le feste di mezzo e i corrieri sono incasinati... però a questo prezzo ti consiglio vivamente di acquistarlo adesso sperando che arrivi prima o a cavallo con l'anno nuovo...
La mia è solo una supposizione... può anche darsi che arrivi subito....
-
a me il gps non vuole proprio andare , ho provato tutti i fix e le app conosciute, ma niente di niente, ho provato anche a cambiare il gps conf con quello postato qui ma zero... non ne vuole sapere... suggerimenti?
-
Quote:
poweris
Ci sono le feste di mezzo e i corrieri sono incasinati... però a questo prezzo ti consiglio vivamente di acquistarlo adesso sperando che arrivi prima o a cavallo con l'anno nuovo...
La mia è solo una supposizione... può anche darsi che arrivi subito....
la promo era solo ieri dalle 19 alle 20 e la prossima sarà il 19dic per cui di sicuro per natale non arriva
-
Quote:
luskoz
scusate qualcuno a cui il gps funziona riesce a estrarre il suo file gps.conf e a pubblicarlo? io ho provato tutti i fix esistenti ma non ne vuole sapere di vedere i satelliti, a volte ne prende 1 o 2 ma non li aggancia mai.
grazie
Ma la prova la fai all'aperto? O sei solo sul balcone? o all'interno dell'auto? All'aperto , se aspetti , prima o poi fa il fix. In ogni caso , che tu riesca o meno , non ti crucciare perchè il gps fixa bene solo all'aperto ( non in macchina o tra le case ), quindi per la navigazione è pressochè inutile. Se vuoi usare programmi di navigazione in auto , l'unica strada davvero efficace ( comune per tutti gli MTK ) , come già detto , è il collegamento con un GPS BT.
-
il gps del mio s7589 funziona perfettamente sia in macchina che ovunque , in 30 secondi trova la posizione e la navigazione in macchina è perfetta. mt6589.
-
Quote:
luskoz
il gps del mio s7589 funziona perfettamente sia in macchina che ovunque , in 30 secondi trova la posizione e la navigazione in macchina è perfetta. mt6589.
Che ti posso dire , sia il mio star s5 che questo No.1 sono invece imprecisi. La differenza tra lo star e questo è solo nella velocità del fix. L' N3 fixa in 10/ 25 secondi , lo star s5 in un minuto. E per un sacco di conoscenti che hanno preso un MTK il fix è medio lento e la navigazione imprecisa. Si vede che il tuo s7589 ha una pista di rame che costituisce l'antenna interna più carica.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
-
Quote:
Jerry00
aspetto con ansia :D
Carissimi possessori di questo terminale , vi annuncio che ho appena ultimato il porting della MIUI V5 , la sto testando , fino ad ora le uniche difficoltà che ho sono relative al fatto che non trovo le applicazioni , per il resto gira , chiama e si connette al WIFI!!!
-
Quote:
mouse1969
Carissimi possessori di questo terminale , vi annuncio che ho appena ultimato il porting della MIUI V5 , la sto testando , fino ad ora le uniche difficoltà che ho sono relative al fatto che non trovo le applicazioni , per il resto gira , chiama e si connette al WIFI!!!
Ottimo anzi di più
se la moglie lo vorrà la installerò
-
Dopo un pó di giorni di utilizzo di questo terminale posso trarre qualche conclusione, il cellulare ha di positivo solo l'aspetto estetico, poi per il resto é stata una delusione totale, vado ad elencare i difetti vari che ho riscontrato, la batteria é pessima se si smanetta ti lascia a secco nel giro di 1 ora, il touchscreen si stá sollevando da 2 angoli (come se non fosse stato incollato bene, difetto presente su tutti e tre i terminali presi insieme ai miei due amici ) lo schermo se si guarda quando c'è una schermata con colori chiari fá delle macchie bianche come se ci fossero delle lampadine dietro lo schermo, difetto che stá aumentando sempre piú, flash fotografico da schifo. Sinceramente non é il primo dual SIM che compro ma una qualitá cosí scarsa non l'avevo mai vista, la cifra che si vá a spendere sicuramente non é esagerata ma comunque per lo stesso prezzo si possono comprare altri modelli che sicuramente non hanno tutti i problemi da mé elencati, per concludere posso solo avvisare chi ha intenzione di comprare questo modello di pensarci bene poiché sicuramente dopo sará molto deluso.
-
Quote:
mouse1969
ottima notizia!! GRANDE!!