CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 204 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 2032
Discussione:

[thread ufficiale] No.1 n3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bastian Visualizza il messaggio
    Perché ordinando oggi bisognerebbe aspettare cosi tanto?! la mia ragazza ha ordinato lunedi 9, io se riuscivo volevo farlo prima di natale, ma se bisogna aspettare a gennaio per ricevere ordino direttamente a gennaio.
    Ci sono le feste di mezzo e i corrieri sono incasinati... però a questo prezzo ti consiglio vivamente di acquistarlo adesso sperando che arrivi prima o a cavallo con l'anno nuovo...
    La mia è solo una supposizione... può anche darsi che arrivi subito....

2.  
    Androidiano L'avatar di luskoz

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

a me il gps non vuole proprio andare , ho provato tutti i fix e le app conosciute, ma niente di niente, ho provato anche a cambiare il gps conf con quello postato qui ma zero... non ne vuole sapere... suggerimenti?

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poweris Visualizza il messaggio
    Ci sono le feste di mezzo e i corrieri sono incasinati... però a questo prezzo ti consiglio vivamente di acquistarlo adesso sperando che arrivi prima o a cavallo con l'anno nuovo...
    La mia è solo una supposizione... può anche darsi che arrivi subito....
    la promo era solo ieri dalle 19 alle 20 e la prossima sarà il 19dic per cui di sicuro per natale non arriva

Androidiano VIP L'avatar di mouse1969

Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luskoz Visualizza il messaggio
    scusate qualcuno a cui il gps funziona riesce a estrarre il suo file gps.conf e a pubblicarlo? io ho provato tutti i fix esistenti ma non ne vuole sapere di vedere i satelliti, a volte ne prende 1 o 2 ma non li aggancia mai.
    grazie
    Ma la prova la fai all'aperto? O sei solo sul balcone? o all'interno dell'auto? All'aperto , se aspetti , prima o poi fa il fix. In ogni caso , che tu riesca o meno , non ti crucciare perchè il gps fixa bene solo all'aperto ( non in macchina o tra le case ), quindi per la navigazione è pressochè inutile. Se vuoi usare programmi di navigazione in auto , l'unica strada davvero efficace ( comune per tutti gli MTK ) , come già detto , è il collegamento con un GPS BT.

Androidiano L'avatar di luskoz

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

il gps del mio s7589 funziona perfettamente sia in macchina che ovunque , in 30 secondi trova la posizione e la navigazione in macchina è perfetta. mt6589.

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luskoz Visualizza il messaggio
    il gps del mio s7589 funziona perfettamente sia in macchina che ovunque , in 30 secondi trova la posizione e la navigazione in macchina è perfetta. mt6589.
    Che ti posso dire , sia il mio star s5 che questo No.1 sono invece imprecisi. La differenza tra lo star e questo è solo nella velocità del fix. L' N3 fixa in 10/ 25 secondi , lo star s5 in un minuto. E per un sacco di conoscenti che hanno preso un MTK il fix è medio lento e la navigazione imprecisa. Si vede che il tuo s7589 ha una pista di rame che costituisce l'antenna interna più carica.

Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jerry00 Visualizza il messaggio
    aspetto con ansia
    Carissimi possessori di questo terminale , vi annuncio che ho appena ultimato il porting della MIUI V5 , la sto testando , fino ad ora le uniche difficoltà che ho sono relative al fatto che non trovo le applicazioni , per il resto gira , chiama e si connette al WIFI!!!

9. Il seguente Utente ha ringraziato mouse1969 per il post:

Jerry00 (16-12-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    Carissimi possessori di questo terminale , vi annuncio che ho appena ultimato il porting della MIUI V5 , la sto testando , fino ad ora le uniche difficoltà che ho sono relative al fatto che non trovo le applicazioni , per il resto gira , chiama e si connette al WIFI!!!
    Ottimo anzi di più

se la moglie lo vorrà la installerò

Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

Dopo un pó di giorni di utilizzo di questo terminale posso trarre qualche conclusione, il cellulare ha di positivo solo l'aspetto estetico, poi per il resto é stata una delusione totale, vado ad elencare i difetti vari che ho riscontrato, la batteria é pessima se si smanetta ti lascia a secco nel giro di 1 ora, il touchscreen si stá sollevando da 2 angoli (come se non fosse stato incollato bene, difetto presente su tutti e tre i terminali presi insieme ai miei due amici ) lo schermo se si guarda quando c'è una schermata con colori chiari fá delle macchie bianche come se ci fossero delle lampadine dietro lo schermo, difetto che stá aumentando sempre piú, flash fotografico da schifo. Sinceramente non é il primo dual SIM che compro ma una qualitá cosí scarsa non l'avevo mai vista, la cifra che si vá a spendere sicuramente non é esagerata ma comunque per lo stesso prezzo si possono comprare altri modelli che sicuramente non hanno tutti i problemi da mé elencati, per concludere posso solo avvisare chi ha intenzione di comprare questo modello di pensarci bene poiché sicuramente dopo sará molto deluso.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    ottima notizia!! GRANDE!!

Pagina 32 di 204 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio