CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 204 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 2032
Discussione:

[thread ufficiale] No.1 n3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

spedizione

io lo comprato il 15 e speriamo che arrivi per natale ma non ci credo... vediamo un po... spero che nn dia problemi.. anche se leggendo queste 33 pagine un po se ne sono riscontrati.. vi parlo da possessore si no1 s6 li avevo messo il bootloader del s4 come se fosse originale.. qui cè quello del note 3???

2.  
    AM3
    AM3 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di AM3

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 n7100

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    A proposito di MIUI ..
    devo dirvi comunque che questa miui inizia a piacermi , la fotocamera mi sembra davvero spettacolare , non so se oggi ci sia una luce particolarmente favorevole o meno , ma in linea di massima mi sembra che lavori molto meglio. Anche la frontale , che spesso in qualche prova in casa mi sembrava "buia" , appare decisamente ben bilanciata e luminosa , anche negli interni.
    Seconda nota decisamente positiva è che , utilizzando in parte i sorgenti della rom dello Zopo , nel menu è presente la possibilità di decidere a livello software quale delle due sim debba andare in 3G HSDPA ( quindi non la semplice connessione dati in G su una e 3g sull'altra , come nella maggior parte dei cinafonini). Si comporta quindi come lo star S5 che avevo , dove potevo decidere su quale delle 2 slot sim abilitare l'HSDPA.
    Difetto che non ho invece ancora risolto ( forse manca menu o non son buono a districarmi nella miui) è la possibilità di decidere la sim predefinita per chiamate e messaggi : c'è il doppio pulsante nel dialer per selezionare con quale sim chiamare , ma non c'è , o non l'ho ancora trovato , un modo per dire al sistema , come in android stock , con quale chiamare e inviare messaggi impostandola come default.
    E' presente invece , ripeto , il menu che fa scegliere con quale sim abilitare il traffico dati e su quale delle 2 slot abilitare l'hsdpa. ( questo dato è importante secondo me perchè vuol dire che il cell non ha un limite hardware legato alle slot , ma era solo stata creata male la rom stock per questo terminale.)
    Avendo quindi a disposizione una rom android stock dello star S5 dove questa funzione è presente , farò a breve il porting di una android cleen , magari migliora anche le prestazioni generali.

In progressssss
    sulla miui non c'è la possibilità di scelta della sim predefinita per messaggi o chiamate...devi scegliere sempre te e inoltre attento ai messaggi; la miui di default ha il rapporto di cconsegna abilitato...ti conviene disattivarlo altrimenti ti scala molti soldini lo puoi disabilitare dal menù dell'app messaggi

Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Io l'ho ordinato ieri su ******* insieme ad un s6...Risulta però ancora non pagato

Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bastian Visualizza il messaggio
    @linux: che colore possiedi? nero o bianco e i tuoi amici? Te lo domando giusto perché è la prima volta che sento parlare di questo problema allo schermo, per la batteria ho sentito altri utenti che non se ne lamentavano cosi tanto, certo mettere l'originale sarebbe sempre meglio; ma comunque per quanto riguarda la durata sotto stress penso sia normale. Il flash si sapeva benissimo che è una porcheria.
    @mouse1969: quindi effettivamente monta un turbo, ora mi chiedo conviene usarlo a 1500mhz o pure a 1200mhz? a 1500mhz la batteria teoricamente dovrebbe durare di meno. comunque antutu ora quanto segna?

edit: scusa mouse1969 ho visto ora la tua risposta. dove hai preso la batteria?
    Io e i miei amici li abbiamo presi neri e su tutti e tre si è verificato il difetto allo schermo,

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

la batteria non è così male, io ci faccio fino a 4-5 ore di schermo acceso usando quasi sempre 3g. Luminosità sempre molto bassa

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux Visualizza il messaggio
    Io e i miei amici li abbiamo presi neri e su tutti e tre si è verificato il difetto allo schermo,
    Se gli altri utenti confermano che non hanno avuto problemi con il distaccamento del touch e presumendo che loro abbiano il modello bianco, penso che i modelli neri siano stati assemblati in maniera troppo sbrigativa, nella parte relativa alla cover anteriore, prova a fare una foto e postala cosi vediamo il difetto.

Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Ragazzi ma come è possibile che non rispondono mai alle mie domande sotto le descrizioni dei telefoni? Ho persino mandato un'email ma non mi calcolano proprio

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shaduzzo Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma come è possibile che non rispondono mai alle mie domande sotto le descrizioni dei telefoni? Ho persino mandato un'email ma non mi calcolano proprio
    di quale venditore stai parlando?!

Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

di quale venditore stai parlando?!
    Perdonami, *******

Androidiano VIP L'avatar di mouse1969

Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

Se gli altri utenti confermano che non hanno avuto problemi con il distaccamento del touch e presumendo che loro abbiano il modello bianco, penso che i modelli neri siano stati assemblati in maniera troppo sbrigativa, nella parte relativa alla cover anteriore, prova a fare una foto e postala cosi vediamo il difetto.
    Il mio è bianco e non ha problemi di distacco del touch , solo macchiette bianche , ma credevo di averle provocate esercitando inavveritamente pressione anomala sul display.

Pagina 34 di 204 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio