Visualizzazione stampabile
-
Si ho cancellato market pplay
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux
Si ho cancellato market pplay
Il motivo è proprio quello, sotto quella applicazione girava il lock screen. Devi ripristinare.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
-
purtroppo non ho fatto il backup,adesso resettare il tutto un pò mi stà scocciando.
-
Quote:
basiliom
Controlla nella posta indesiderata!
Nulla neanche nella indesiderata :( vabbè aspettiamo dai :) l'attesa mette ansia ahahah
-
Quote:
linux
purtroppo non ho fatto il backup,adesso resettare il tutto un pò mi stà scocciando.
Vedo se riesco ad estrarla dal mio backup che ho sul PC. Il problema è che se l'applicazione è signed probabilmente la blocca. Normalmente sulle app di sistema è così. Comunque proviamo, sempre meglio che ripristinare da zero.
-
Quote:
mouse1969
Vedo se riesco ad estrarla dal mio backup che ho sul PC. Il problema è che se l'applicazione è signed probabilmente la blocca. Normalmente sulle app di sistema è così. Comunque proviamo, sempre meglio che ripristinare da zero.
Inviato dal mio N3 usando
Androidiani App
L'ho uplodata. Dovrebbero essere 2 app concatenate. Prova ad installare , al massimo cerco di creati un pacchetto signed da flashare con cwm se così non va.
https://docs.google.com/file/d/0B5sP...p=docslist_api
-
-
Quote:
warmastiff
Allora NO.01 N3 ordinato su shonpngo il 30/11/2013 e ricevuto il 13/12/2013 (venerdi 13) curioso di provare questo clone indicato da molti siti (solo pubblicita' credo) come il miglior clone del
NOTE 3. Esteticamente si somigliano molto (e' un clone) la differenza viene sul software e su alcuni pezzi hardware GPS in testa. il Benchmarck Antutu lo da' 13760 chi dice diversamente e' da verificare pertanto si posiziona appena al di sopra di un S2 originale e gia' questo la dice lunga. In pratica mancano (si fa' prima a dire cosa c'e') i sensori di
- direzione , g-sensor, e-compass (bussola), gyrosensor, sensore di temperatura, sensore di pressione (atm.), sensore temp. ambiente, umidita' relativa, accellerazione lineare, e vector rotation sensor. La fotocamera ant. e' 5 mp e la post. e' di 13mp confermo. il telefonino e' performante su quello che è la parte ludica perdendo molto su quella piu' seria, infatti chi compra un clone N 3 vorrebbe qualcosa di simile al suo originale e non qualcosa che fanno tutti i cloni di fascia piu bassa (ovvero you tube e via discorrendo). Ora i problemi piu' grandi il gps ho provato con tutti i software disponibili da mobile uncle toos a mtkdroid faster fix etc...... non funziona niente ho mandato una email alla MTK ed a shopngo attendo loro risposta domani e la postero'. Peraltro volevo anche provare con una rom quella del 25112013 ma attenzione attenzione i driver windows per MTK 6589T sono difficili da trovare ed ancora piu' difficile da installare perche installando i driver devi togliere la batteria altrimenti il device manger del pc ti legge N3 come MY HTC, istalllati i driver giusti e collegato il telefono mi ricompare il dispositivo riconosciuto come HTC o samsung evedentemente una copia malfatta del firmware.. Ribadisco che non ho portato a termine il flash perche' i dubbi mi assalivano di un BRICK irreparabile e vorrei avvisare tutti gli utenti di androidiani su questa problematica. Dimenticavo ho detto alla MEDIATEK che tutto cio' che ci saremmo scambiati via e-mail verraì pubblicato sul sito ANDROIDIANI.COM ovvero il sito di riferimento per androi in Italia (Vi seguo da anni ed è cosi).
Considerazioni finali, mai piu un clone, se devo prendere un telefono a meta' prezzo ma a cui manca la meta' dei componenti e sopratutto le prestazioni sono inferiori ad un telefono originale di 3 anni fa tanto vale comprare un originale vecchio ma originale non escludendo le garanzie.
fatemi sapere le vostre opinioni. Dimenticavo la batteria: non dura molto ma sopratutto la calibrazione fa schifo (l'ho gia ricalibrata 2 volte) mi segna 2% lo spengo e lo riaccendo ed ho unaltro 80% segnalato ma la cosa bella e' che ho davvero un altro 80% ovvero ::::::::::::::::
PS nell'epoca del plug and play e' impensabile fare certi giochi con i driver.
hai mai avuto un dual core in mano? se avresti avuto un s2, fidati, non lo diresti neanche lontanamente e non sto esagerando minimamente anzi. tu vedi i bench? ssono solo numeri orientativi, non puoi confrontare un quad-core con un dual-core (non dire krait, A-15, ecc.) nell' uso quotidiano, lo sai quanta ram libera ha un s2, circa 80 mb, che a diventare 30, non ci vuole nulla. riguardo ai sensori, l'unico che manca è quello magnetico, stop. Una nota dolente invece è la calibrazione della batteria, sicuramente. Non prendere questo come un accusa, ma mi da fastidio leggere certe cose.
-
Quote:
ciccioragusa
hai mai avuto un dual core in mano? se avresti avuto un s2, fidati, non lo diresti neanche lontanamente e non sto esagerando minimamente anzi. tu vedi i bench? ssono solo numeri orientativi, non puoi confrontare un quad-core con un dual-core (non dire krait, A-15, ecc.) nell' uso quotidiano, lo sai quanta ram libera ha un s2, circa 80 mb, che a diventare 30, non ci vuole nulla. riguardo ai sensori, l'unico che manca è quello magnetico, stop. Una nota dolente invece è la calibrazione della batteria, sicuramente. Non prendere questo come un accusa, ma mi da fastidio leggere certe cose.
oltretutto paragona un 4.3“ 800x480 con un 5.7“ 1280x720, io avevo xt910 che era come un s2 ma 950x640 era un piombo con la 4.1 ufficiale e il mio attuale zp810 mtk6589 se lo mangia il gs2 e nell'uso non c'è paragone.
cmq le prestazioni del mtk6589 sono come un gs3 non gs2
-
Quote:
ilratman
oltretutto paragona un 4.3“ 800x480 con un 5.7“ 1280x720, io avevo xt910 che era come un s2 ma 950x640 era un piombo con la 4.1 ufficiale e il mio attuale zp810 mtk6589 se lo mangia il gs2 e nell'uso non c'è paragone.
cmq le prestazioni del mtk6589 sono come un gs3 non gs2
Concordo a pieno!!!