Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
arcus
Ma non capisco perché devono dire che il GPS ha problemi con gli MTK, è solo un problema di hardware...io ho uno zopo ed è un MTK e il GPS va una bomba fix in 30 sec e precisione
Infatti fino ad ora con cosa è stato detto? Non c'è software che tenga, o fanno qualcosa sull'antenna (quindi sulla parte hardware ) o il GPS così com'è fa schifo. Gli MTK in genere hanno quel problema , evidentemente sul tuo zopo hanno costruito l'antenna come si deve. E generalizzare sugli MTK based significa il 99 per cento dei cinafonini attuali. Quindi ciò che ha scritto shpngo è coerente . questo è il terzo MTK based che ho , in 3 su 3 il GPS fa schifo. Ergo..
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
-
Io ho messo un GPS bluetooth (che avevo da diversi anni) in auto e funziona meravigliosamente. Ma il GPS a che vi serve? in auto? Perché per il resto non è che servi a granché
-
Arrivato e con lui la dogana quasi 36 euro (preso da shopngo), bianco con root e una cover omaggio, come nella inserzione. Comunque alla mia ragazza piace molto, sta cambiando le icone con un set preso dal market. penso monti l'ultimo firmware ho visto che ha il tasto della camera in cinese
-
Mi sa che sono stato fortunato, io dogana non ne ho pagato
-
Non è solo un problema hardware, io da 6 mesi constato che sul mio V5 Maps quando fixa, fixa molto, molto lentamente e da coordinate sbagliate anche di centinaia di metri a differenza di YGPS che nello stesso momento mi da coordinate diverse e giuste (verificata coordinate sul PC - io mi sono fatto l'idea che Maps in realtà su mtk, per qualche strano problema si basi solo sui dati A-gps ) e anche quando fixa poi lo perde ed è del tutto inutilizzabile come navigatore, mentre con copilot e YGPS funziona quasi perfettamente, anche se la ricezione non è forte come con il BT esterno, comunque questa estate ci ho fatto in un solo viaggio 550 km senza quasi nessun problema (pur avendo anche BT esterno), ma appena passo su Maps o waze va per campi, quando non si riavvia il cel!
Ps con BT esterno funziona perfettamente anche Maps.
-
Quote:
exenzy
Non è solo un problema hardware, io da 6 mesi constato che sul mio V5 Maps quando fixa, fixa molto, molto lentamente e da coordinate sbagliate anche di centinaia di metri a differenza di YGPS che nello stesso momento mi da coordinate diverse e giuste (verificata coordinate sul PC - io mi sono fatto l'idea che Maps in realtà su mtk, per qualche strano problema si basi solo sui dati A-gps ) e anche quando fixa poi lo perde ed è del tutto inutilizzabile come navigatore, mentre con copilot e YGPS funziona quasi perfettamente, anche se la ricezione non è forte come con il BT esterno, comunque questa estate ci ho fatto in un solo viaggio 550 km senza quasi nessun problema (pur avendo anche BT esterno), ma appena passo su Maps o waze va per campi, quando non si riavvia il cel!
Ps con BT esterno funziona perfettamente anche Maps.
Esattamente, ci sarà una incompatibilità tra MTK e alcune app, che se devo essere sincero, a me la cosa puzza, un esempio è real racing che anche se scarichi i dati per un altro dispostivo risulta iper-rallentato forse più di un galaxy s, booh
-
Invece a me infastidisce il WiFi, è fiacco
-
Quote:
ciccioragusa
Invece a me infastidisce il WiFi, è fiacco
ieri dentro l'apartamento era nella norma. come lo testate? ping da terminale?download da rete interna?
-
Quote:
bastian
ieri dentro l'apartamento era nella norma. come lo testate? ping da terminale?download da rete interna?
Anche sul mii è nella norma, livelli di segnale visualizzati a fondo scala come per star s5 e HTC Sensation xl. Trasmissione veloce sia su market che su web, apertura rapida anche di siti pesanti, sono a con ROM stock che con rom custom miui.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
-
In confronto ad altri terminali il segnale si stacca un po prima, allontanandomi dalla antenna