un buon venditore è :
cinafoninihelp . altervista.org / cinafonini / smartphone /1-n3/
senza dogana dato che arrivano dall'italia
Visualizzazione stampabile
un buon venditore è :
cinafoninihelp . altervista.org / cinafonini / smartphone /1-n3/
senza dogana dato che arrivano dall'italia
Ma riguardo la funzione di telecomando? Il sensore IR c'è e funzionafunziona ma le app no
Io ho fatto questo aggiornamento per sistemate il sensore di prossimità che qnd si telefona non si spegneva il monitor, ma cmq se si ha una versione meno recente di questa conviene aggiornarlo.
1- rottare il cel e installare Mobileuncle MTK Tools
2- scaricare dal sito
needrom.com /mobile/no-1-n3/
la rom --- Official ROM NO.1 N3 Version: N3_A_V1.0_V01_2013-11-15
3- mettere il file .zip della rom e il file recovery.img della micro sd
4- sostituire il recovy orginale con questo :
aprire Mobileuncle MTK Tools, Recovery Update, selezioanre RECOVERY.IMG
in telefono si riavvia con ClockworkMod Recovery (è in cinese ma non spaventatevi)
selezioanre la scritta con .zip andate a prendere il file della rom .zip e dargli ok
vedi needrom.com /recovery-for-mobiles-chinese/
5- in telefono aggiornerà la rom e si avvierà con al nuova rom in lingua cinese, andate a cercare nelle impostazione e mettere in ligua italiano
6- trovere una cartella con nome cinese e dento il tool per calibrare il sensore
7- enjoy
Scusa ma bastava fare la calibrazione del sensore di prossimità anche nella rom originale era quella che abbiamo postato in prima pagina e' una versione più recente e non ha programmi in cinese
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
sicuro che è una versione più recente?? prima pagina? se si carico quella :-)
Riguardo al telecomando confermo che funziona ma sono riuscito a usare solo il programma di serie della Rom stock e non altre applicazioni scaricate dal market magari avevano l'aspetto più gradevole
Certo che sì l'ho inserita io.
per riconoscere la data guarda sempre il nome della rom che contiene la release e quindi anche la data di uscita
******* non ha ancora spedito
due giorni fa mi hanno risposto ad una mia mail dove chiedevo quando spediscono dicendo se l'indirizzo era corretto, oggi ho chirsto di nuovo spiegazione e mi hanno detto che gli no. 1 n3 hanno dei problemi e li hanno rimandati alla fabbrica.
mi sa che annullo l'ordine così non è serio