Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciccioragusa
ACQUISTATO!! rotfl speriamo bene
Siamo tutti con te!!!! Facci avere notizie ;)
-
Anch'io sono mooolto curioso di sapere com'è!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
a me e' arrivato l'hdc n9006 con loghi....indistinguibile...e bello performante...dagli amici di shopngo
-
Quote:
robillo
a me e' arrivato l'hdc n9006 con loghi....indistinguibile...e bello performante...dagli amici di shopngo
...ma dov'è che si comunica che si desidera con i loghi....?
-
Quote:
robillo
Anchio l'ho preso da shopngo,dovrebbe arrivare domani.Sul tracking mi dice in transito roma...come ti sei trovato tu?pareri positivi è negativi sul tel?grz:)
-
Quote:
androidenzo88
Anchio l'ho preso da shopngo,dovrebbe arrivare domani.Sul tracking mi dice in transito roma...come ti sei trovato tu?pareri positivi è negativi sul tel?grz:)
Beh...a livello estetico é fantastico... A livello pre stazionale buono...non é certo il note 3 originale...ma cmq fá perfettamente tutto ciò che serve al 99% delle persone che usano gli smartphone..
-
Quote:
robillo
Beh...a livello estetico é fantastico... A livello pre stazionale buono...non é certo il note 3 originale...ma cmq fá perfettamente tutto ciò che serve al 99% delle persone che usano gli smartphone..
Ovviamente non è al livello dell'originale... ma è più che sufficiente ... poi a questo prezzo...Ottimo!
-
Ragazzi, vi avevo promesso di informarvi:
Stamattina ******* mi ha avvisato che gli è arrivato il No.1 N3 ed è in pronta consegna.
-
confermo quello detto da basiliom, oggi mi è arrivata la conferma della spedizione. Che dire, vi faro sapere al più presto cosa succederà, si spera solo che non me lo fermano in dogana.
-
Quote:
ciccioragusa
confermo quello detto da basiliom, oggi mi è arrivata la conferma della spedizione. Che dire, vi faro sapere al più presto cosa succederà, si spera solo che non me lo fermano in dogana.
Se hai fatto l'assicurazione stai tranquillo.... poi con dhl è molto difficile!