Visualizzazione stampabile
-
se qualcuno è interessato pensavo di vendere il mio, 180€ spedito con 7gg di vita perfetto stato
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilratman
******* non ha ancora spedito
due giorni fa mi hanno risposto ad una mia mail dove chiedevo quando spediscono dicendo se l'indirizzo era corretto, oggi ho chirsto di nuovo spiegazione e mi hanno detto che gli no. 1 n3 hanno dei problemi e li hanno rimandati alla fabbrica.
mi sa che annullo l'ordine così non è serio
Anche io ho fatto un ordine 3 giorni fa ma non ho chiesto come mai ancora non hanno spedito anche perchè solo ieri hanno aggiornato l'ordine confermando il pagamento...Magari chiedo anche io giusto per essere sicuri...Mi sembra comunque di aver letto parecchie volte che i ritardi di pagamento erano dovuti appunto ai difetti di questi telefoni...Almeno se è davvero così non ti mandano telefoni non funzionanti che devi contestarli poi...Da un certo punto di vista meglio così XD
-
Quote:
bastian
L'avevi chiesto nero?!
si nero perché
-
Quote:
ilratman
si nero perché
Un'utente ha detto che ha preso tre n3 neri, uno per lui e due per due suoi amici, a tutti si staccava il touch su due bordi. l'ha scritto qualche pagina dietro.
La mia ragazza mi ha detto che la batteria dopo il 50% scende di botto; ricalibrandola funzionerebbe meglio?(non la ragazza la batteria); la caricherei al 100% poi userei Battery calibration
-
Quote:
bastian
Un'utente ha detto che ha preso tre n3 neri, uno per lui e due per due suoi amici, a tutti si staccava il touch su due bordi. l'ha scritto qualche pagina dietro.
La mia ragazza mi ha detto che la batteria dopo il 50% scende di botto; ricalibrandola funzionerebbe meglio?(non la ragazza la batteria); la caricherei al 100% poi userei Battery calibration
sta cosa della batteria mi puzza e non va bene, sul mio zopo è perfetta e dura tantissimo e posso arrivare anche al 2% che regge, in quanto tempo si ricarica?
la mia da 2800 ci mette anche 3ore e mezza, se ci mette molto meno dubito sia una vera 2800 ma una 2000 tarocca.
cmq a me poco importa se hanno dei problemi loro sta di fatto che a una settima dall'ordine non hanno spedito, per me aspettano di ingrumare altri ordini il 19 così da avere più sconto da no. 1 (che contatterò per saperne di più) ma se. così fosse non hanno minimamente i telefoni in casa e se tutto va bene li vedremo a metà gennaio.
ancora poche ore e annullo l'ordine
-
Quote:
bastian
Ecco la mia situazione da stamattina : era arrivata al 2%, riavviato ora ed ecco cosa dice. :
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_iwylm.jpg
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
-
Quote:
ilratman
sta cosa della batteria mi puzza e non va bene, sul mio zopo è perfetta e dura tantissimo e posso arrivare anche al 2% che regge, in quanto tempo si ricarica?
la mia da 2800 ci mette anche 3ore e mezza, se ci mette molto meno dubito sia una vera 2800 ma una 2000 tarocca.
cmq a me poco importa se hanno dei problemi loro sta di fatto che a una settima dall'ordine non hanno spedito, per me aspettano di ingrumare altri ordini il 19 così da avere più sconto da no. 1 (che contatterò per saperne di più) ma se. così fosse non hanno minimamente i telefoni in casa e se tutto va bene li vedremo a metà gennaio.
ancora poche ore e annullo l'ordine
Per quanto riguarda la batteria vi farò sapere poi. Per quanto riguarda la politica commerciale di ******* non sò che dire.
-
Quote:
mouse1969
Tu monti la batteria originale samsung o pure per la batteria di fabbrica?
-
Ho chiesto Info a ******* e mi hanno detto che la versione del No.1 N3 di colore NERO ha dei problemi di assemblaggio e dei problemi con le batterie... quindi hanno rimandato indietro lo stock! Penso sia meglio così piuttosto che ricevere telefoni non pienamente funzionanti.... ! A me hanno proposto o il rimborso o un buono...
-
Quote:
basiliom
Ho chiesto Info a ******* e mi hanno detto che la versione del No.1 N3 di colore NERO ha dei problemi di assemblaggio e dei problemi con le batterie... quindi hanno rimandato indietro lo stock! Penso sia meglio così piuttosto che ricevere telefoni non pienamente funzionanti.... ! A me hanno proposto o il rimborso o un buono...
sono d'accordo che meglio così ma almeno una mail un paio di giorni fa non mi avrebbe fatto schifo mentre ho dovuto chiedere spiegazioni io.
ho chiesto loro il cambio con il loro n3 che mi pare vada forse meglio e adesso costa uguale.