Visualizzazione stampabile
-
[quote name="terapia77" post=5548940]
Gor1963 dici che hanno integrato nel sistema mobileuncletools ma a me non mi pare... io ho preso l'apk dallo zip di una rom cwm e mi ha fatto aggiornare gli imei al volo, niente app preesistente[/QUOTE]
Strano io l'ho integrata e al massimo me l'ha fatta congelare,peccato per il touchscreen,spero che risolvi con il venditore;mouse,che modello e di preciso il nuovo tel?
Ciao.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gor1963
[quote name="terapia77" post=5548940]
Gor1963 dici che hanno integrato nel sistema mobileuncletools ma a me non mi pare... io ho preso l'apk dallo zip di una rom cwm e mi ha fatto aggiornare gli imei al volo, niente app preesistente
Strano io l'ho integrata e al massimo me l'ha fatta congelare,peccato per il touchscreen,spero che risolvi con il venditore;mouse,che modello e di preciso il nuovo tel?
Ciao.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App[/QUOTE]
Star N9000+ , ho appena fatto una minirecensione sul 3d di androidiani .
è un octacore con 2 GB RAM e 16 di ROM , ovviamente ha una marcia in più rispetto a N3 , ma non è clone1:1 , quindi per cover e accessori bisogna un po' arrangiarsi ..
P.s. ha pure un flash di tutto rispetto..
Inviato dal mio N9000_Plus usando Androidiani App
-
ora vi chiedo io un aiuto... non sapevo che fare e ho provato ad installare una rom con SP flash tool , la rom è bella, ma il touch va male... ho messo un aggiornamento della stock presa da needroom e continua così... come posso fare?? è poco utilizabile cosi questo telefono... ho un backup di qualche giorno fa volendo, oppure si può risolvere da impostazioni??
-
Anche io ho il tuo problema del touch.... Se il tuo backup risolve il problema ti facciamo in tanti santo subito! Io ho provato tante rom, ogni tipo di calibrazione ma niente. Che versione di firmware hai? Prova a caricarlo il backup e che ce la mandi buona.
No.1 N3 - Star V1277 - Haipai i9377 - Cubot P9
-
Quote:
axelon91
ora vi chiedo io un aiuto... non sapevo che fare e ho provato ad installare una rom con SP flash tool , la rom è bella, ma il touch va male... ho messo un aggiornamento della stock presa da needroom e continua così... come posso fare?? è poco utilizabile cosi questo telefono... ho un backup di qualche giorno fa volendo, oppure si può risolvere da impostazioni??
dipende,che rom hai preso da nedrom?il backup e stato fatto con mtkdroid oppure usando la recovery?
-
Terapia77 una domanda,i problemi al touch sono iniziati subito oppure dopo qualche tempo?
-
Ho tenuto la stock 2-3 giorni poi ho fatto root e recovery, ma la recovery non è andata a buon fine e lì è saltato il touch
-
Capisco,quindi io avendo evitato di toccare la recovery dovrei essere a posto,sempre se era quella la causa grazie della risposta,notte a tutti.
-
Quote:
terapia77
Ho tenuto la stock 2-3 giorni poi ho fatto root e recovery, ma la recovery non è andata a buon fine e lì è saltato il touch
Ma avevi poi provato ad usare l'applicazione che c'è nella stock per la calibrazione del touch ?
Inviato dal mio N9000_Plus usando Androidiani App
-
Certo ma credo che la calibrazione realmente riporti solo a criteri standard il touch. Ho provato a infastidirlo durante la calibrazione e non è cambiato nulla. Scusa Gor1963 ma tu che firmware hai? Comunque ho letto di altri con il mio stesso problema solo con firmware del 01/03/14 e 27/03/14.
-
ieri ho messo su quello che ti a fornito il venditore ossia 03\01\2014,oggi l'ho montato anche sull'n3 di mia nipote e per ora sembra fungere tutto,nei prossimi giorni vedremo,se e un problema causato dal software,se e cosi bastera fare un format seguito da un firmware upgrade alla versione di novembre e dovrebbe tornare tutto come prima.
-
Ti ho chiesto del tuo firmware originario perché ipotizzo che questo problema del touch ce l abbiano solo i modelli usciti dopo il 01/03/14. Io ho già provato a caricare la stock del 25/11/13 ma non è servita.
-
Il mio originario era quello del 31/12/2013 se non ricordo male,dovrei controllate un centinaio di pagine fa'.
-
io l'ho ftt con mtkdroid il backup e lo tengo salvato sul pc solo che se provo a metterlo con sp flash tool mi da un errore e si kiude con gli altri fw no... come cacchio provo a metter eil backup mio??
-
Quote:
axelon91
io l'ho ftt con mtkdroid il backup e lo tengo salvato sul pc solo che se provo a metterlo con sp flash tool mi da un errore e si kiude con gli altri fw no... come cacchio provo a metter eil backup mio??
dopo aver fatto il backup con mtkdroid con lo stesso hai preparato i file per il flashtool?
-
Se non hai particolari dati privati salvati caricalo e te lo convertiamo noi
-
ho dati particolari salvati, è questo il cavolo... spiegatemi come convertirlo perchè ho fatto solo il backup con mtkdroid
-
se e come dico io gli e successo quello che era capitato anche a me,deve rinominare il file scatter ottenuto con il backup da"MT6589T_Android_scatter_emmc"a"MT6589_Android_s catter_emmc"
DOPO DI CHE SEGUE LA GUIDA E CONVERTE I FILE PER FLASHTOOL.
-
miseria ladra non me lo fa correggere,deve rinominare il file in( MT6589_Android_scatter_emmc)
-
nn funziona, mtkdroid mi dice impossibile trovar eil file scatter ecc. anche dopo averlo rinominato 8anche se selezione il file md5)
-
Quote:
axelon91
nn funziona, mtkdroid mi dice impossibile trovar eil file scatter ecc. anche dopo averlo rinominato 8anche se selezione il file md5)
????
scusa dopo aver rinominato il file "MT6589T_Android_scatter_emmc" in "MT6589_Android_scatter_emmc"
fai prepara file per flashtool,ho appena fatto la prova e funziona,controlla di aver rinomitato esattamente il file.
-
e si, lo faccio, ma appena selezione il file md5, mi dice che non trova il file android scatter
-
il percors e piu o meno questo?
C:\MTK\MtkDroidTools\backups\N3_131203_backup_1404 20-154649
e ovviamente li c'è il file scatter.
-
adesso è andato, era come dicevi tu, solo che io lo facevo in una cartella diversa dove avevo copiato il backup originale...dopo ke finisce la cosa devo fare?
-
https://www.androidiani.com/forum/mo...roidtools.html
la guida e' semplice e in fondo trovi il link alla guida per usare poi spflashtool
auguriamoci che tutto torni alla normalita', ma le mie speranze stanno scemando... ormai penso che sia il touch ad essersi rotto e non problemi di driver....
per chi e' curioso allego il link al video che ho fatto per il venditore
https://mega.co.nz/#!0BtVkDjC!YAylaA...tDmuUnEOzvj6Ko
-
Quote:
terapia77
Ciao terapia 77, purtroppo anch'io ho un problema al touche identico al tuo..dopo aver avuto problemi con una rom.quella di ibaby il touch screen è andato e anche il tasto indietro..ho visto il tuo video fa nel tuo stesso modo...ho a disposizione un altro tele che dovrebbe essere uguale perchè arrivato insieme ancora immacolato dove il touch funziona ancora ma non c'è cerso di fargli finire il read back s'interrompe sempre.. anch'io ho provato di tutto e di+... il problema al touch rimane..ah dimenticavo i non ho un N0.3 ma uno con le scritte samsung. In un altra discussione c'è pure un'altro ragazzo cmbinato col nostro problema.. come possiamo fare? Un modo per aiutarci l'un l'altro ci dev'essere! :(
-
Quote:
terapia77
Ciao terapia 77, purtroppo anch'io ho un problema al touche identico al tuo..dopo aver avuto problemi con una rom.quella di ibaby il touch screen è andato e anche il tasto indietro..ho visto il tuo video fa nel tuo stesso modo...ho a disposizione un altro tele che dovrebbe essere uguale perchè arrivato insieme ancora immacolato dove il touch funziona ancora ma non c'è cerso di fargli finire il read back s'interrompe sempre.. anch'io ho provato di tutto e di+... il problema al touch rimane..ah dimenticavo i non ho un N0.3 ma uno con le scritte samsung. In un altra discussione c'è pure un'altro ragazzo cmbinato col nostro problema.. come possiamo fare? Un modo per aiutarci l'un l'altro ci dev'essere! :(
-
Questa smarphone se puo' usare il sim TRE ?
-
A me il problema si è verificato nel momento in cui ho sostituito la recovery. Un attimo prima andava al riavvio non più. Axelon91 come procede? Il tuo backup funziona? Sul telefono funzionano tutte le sim in italia.
-
Ciao a tutti Ragazzi.
Faccio alcune domande a chi ha già il NO.1 N3:
1)Le cover sono compatibili con quelle del note 3?
2)Le pellicole idem?
-
Quote:
wrypiy
Questa smarphone se puo' usare il sim TRE ?
Ciao Wrypiy, ti incollo cosa ha detto un altro androidiano:
"Per la Usim 3 potresti avere problemi : sul mio Star s5 che ho avuo per un annetto prima di questo , è andata bene per un po' ( anchhe se la 3 mi ha mandato un messaggio in cui diceva che avrebbe disattivato la sim per quell'apparato in quanto non riconosciuto come UMTS ) . In effetti così è stato , ma inserendo la sim in un altro tel riuscivo ad avere nuovamente linea e a riproporlo funzionante sul cinafonino . Dopo circa 3 mesi di altalena tra cinafonino e htc originale , la sim non ne ha voluto più sapere ( naturalmente solo se montata sul cinafonino) : lo star s5 non la riconosceva più , dava sempre messaggio di sim non presente.
Sul N0.1 N3 non ci ho neppure più provato , tanto credo che l'esito sia il medesimo."
-
Quote:
dalpigab
Ciao a tutti Ragazzi.
Faccio alcune domande a chi ha già il NO.1 N3:
1)Le cover sono compatibili con quelle del note 3?
2)Le pellicole idem?
Affermativo, tutto identico.
Ciao
Inviato dal mio SM-N9002 usando Androidiani App
-
Quote:
mouse1969
Affermativo, tutto identico.
Ciao
Inviato dal mio SM-N9002 usando
Androidiani App
Consiglio le cover rigide,quelle morbide potrebbero presentare problemi di adattamento...almeno a me é successo così...quelle dure sempre andate perfettamente
-
Quote:
terapia77
A me il problema si è verificato nel momento in cui ho sostituito la recovery. Un attimo prima andava al riavvio non più. Axelon91 come procede? Il tuo backup funziona? Sul telefono funzionano tutte le sim in italia.
no non funzioan il backup... il venditore lo sostituisce dopo che lo rispedisco in cina, ma ho chiest rimborso... io l'ho preso su comebuy
-
secondo me , deve WCDMA 1900/2100
-
Quote:
fabbio000
secondo me , deve WCDMA 1900/2100
ciao,purtroppo se non ricordo male la frequenza interessata da wind e 900 mentre il nostro device e 850\2100,se guardi nelle impostazioni di engenering vedrai le frequenze umts selezionabili.
-
Io però uso wind senza problemi,ovviamente il problema del 3g è rimasto anche con cambio operatore...Non mi sono ancora deciso a mandarlo in assistenza XD
-
Davvero ? credevo che con il cambio operatore avevi risolto,ricordavo male allora,ops :)
-
Quote:
Gor1963
Davvero ? credevo che con il cambio operatore avevi risolto,ricordavo male allora,ops :)
Inviato dal mio N3 usando
Androidiani App
No Gor,purtroppo nulla...Ma è normale che mi fallisce il download dei dati epo?
-
N3 ROM: http://yunpan.cn/QNkkkHXG8ZKZZ
Password: b27f ragazzi il venditore mi ha dato un nuovo firmware difficilmente domani riesco a scaricarlo. Magari ricaricatelo altrove ;)
Inviato dal mio SM-N9006 usando Androidiani App