Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crokicio
ciao,sarei pronto ad acquistarlo anche io,ma non so su quale sito sia il piu affidabile..poi cerco un sito magari che mi faccia pagare in contrassegno...
su un altro sito ho trovato u9000,clone n3...ma non saprei consigli?
su u9000 c'è un topic apposta ma sembra che abbia parecchi difetti... se qualcuno è interessato io ne ho uno usato solo per fare una video recensione che vorrei rivendere a 170 euro.
-
ho cambiato ideo non lo prendo piu
-
Quote:
Originariamente inviato da
exenzy
Non sono pratico di bakup con spflashtools, posso farlo senza i dati e gli account già aggiunti? Come?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=337958
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shaduzzo
Invece a me hanno scritto che il mio indirizzo purtroppo sia per ups che per dhl risulta remoto e in effetti controllando hanno proprio ragione.Mi hanno detto che se sono disposto a continuare con l'acquisto di mandare sul loro conto 8 euro di supplemento altrimenti mi rimborsano tranquillamente tutto...Non hanno parlato comunque di telefoni difettosi...Oggi pomeriggio vado a ricaricare e mandare i soldi a loro così vediamo come procede lo sviluppo...
Una domanda soltanto,ma dopo aver inviato i soldi a loro devo mostrargli qualche ricevuta ecc? Se si come si fa? Grazie!
,non ne hanno parlato perché non è così, come da mail mandatami da no. 1, non hanno proprio i telefoni, sta di fatto che a due giorni dal cambio ordine questo non c'è e non hanno ancora spedito.
non rispondono alle email etc, sarei curioso di sapere se i bianchi li hanno spediti ma sono sicuro di no.
se lunedì non hanno spedito voglio il rimborso e compro su comebuy con consegna 72ore o su grosso con 24ore.
purtroppo servizio pessimo *******.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilratman
,non ne hanno parlato perché non è così, come da mail mandatami da no. 1, non hanno proprio i telefoni, sta di fatto che a due giorni dal cambio ordine questo non c'è e non hanno ancora spedito.
non rispondono alle email etc, sarei curioso di sapere se i bianchi li hanno spediti ma sono sicuro di no.
se lunedì non hanno spedito voglio il rimborso e compro su comebuy con consegna 72ore o su grosso con 24ore.
purtroppo servizio pessimo *******.
A me invece hanno sempre risposto alle mail,ci mettono un giorno per rispondere ma almeno mi tengono informato...Ora ho mandato una mail per sapere se confermano gli 8 euro...Dal 16 li sto bombardando di domande e rispondono fortunatamente,mi dispiace se ti stanno procurando tutti sti problemi :( speriamo solo che faranno tutto lunedì almeno...loro comunque a quanto ho capito sono disponibili a rimborsarci tutto ;) Teniamoci informati!
-
quindi, non ci sono aggiornamenti OTA? è cosa comune sui cina-fonini?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciccioragusa
quindi, non ci sono aggiornamenti OTA? è cosa comune sui cina-fonini?
con gli zopo ci sono e così anche con jagu tcl thl umi, per i cloni penso di no.
cmq ******* me la sta tirando non poco, adesso ho cambiato il mio tono se la spedizione non parte entro lunedì voglio il rimborso e senza pagare la percentuale di PayPal.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilratman
con gli zopo ci sono e così anche con jagu tcl thl umi, per i cloni penso di no.
cmq ******* me la sta tirando non poco, adesso ho cambiato il mio tono se la spedizione non parte entro lunedì voglio il rimborso e senza pagare la percentuale di PayPal.
Scusami per la domanda,ma quanto sarebbe di percentuale? Non ne ero a conoscenza io sinceramente...Speriamo che vada tutto per il meglio comunque dai,incrociamo le dita
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shaduzzo
Scusami per la domanda,ma quanto sarebbe di percentuale? Non ne ero a conoscenza io sinceramente...Speriamo che vada tutto per il meglio comunque dai,incrociamo le dita
La percentuale viene scalata dal credito di chi riceve il pagamento quindi tu non paghi niente, se il venditore fa il rimborso ti rimborsa tutta la quota e paypal non trattiene niente in automatico, è come se la transazione non l'avessi mai fatta , non esiste un opzione che paypal si trattiene la percentuale sebbene la transazione sia annullata
-
Quote:
Originariamente inviato da
luskoz
La percentuale viene scalata dal credito di chi riceve il pagamento quindi tu non paghi niente, se il venditore fa il rimborso ti rimborsa tutta la quota e paypal non trattiene niente in automatico, è come se la transazione non l'avessi mai fatta , non esiste un opzione che paypal si trattiene la percentuale sebbene la transazione sia annullata
grazie della precisazione, credevo di dover pagare pure io, meglio cosi
grazie ancora