CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 204 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 2032
Discussione:

[thread ufficiale] No.1 n3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano L'avatar di luskoz


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crokicio Visualizza il messaggio
    ciao,sarei pronto ad acquistarlo anche io,ma non so su quale sito sia il piu affidabile..poi cerco un sito magari che mi faccia pagare in contrassegno...
    su un altro sito ho trovato u9000,clone n3...ma non saprei consigli?
    su u9000 c'è un topic apposta ma sembra che abbia parecchi difetti... se qualcuno è interessato io ne ho uno usato solo per fare una video recensione che vorrei rivendere a 170 euro.

  2.  
  3. #422
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    811

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    ho cambiato ideo non lo prendo piu

  4. #423
    Androidiano L'avatar di arcus


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da exenzy Visualizza il messaggio
    Non sono pratico di bakup con spflashtools, posso farlo senza i dati e gli account già aggiunti? Come?
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=337958

  5. #424
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shaduzzo Visualizza il messaggio
    Invece a me hanno scritto che il mio indirizzo purtroppo sia per ups che per dhl risulta remoto e in effetti controllando hanno proprio ragione.Mi hanno detto che se sono disposto a continuare con l'acquisto di mandare sul loro conto 8 euro di supplemento altrimenti mi rimborsano tranquillamente tutto...Non hanno parlato comunque di telefoni difettosi...Oggi pomeriggio vado a ricaricare e mandare i soldi a loro così vediamo come procede lo sviluppo...
    Una domanda soltanto,ma dopo aver inviato i soldi a loro devo mostrargli qualche ricevuta ecc? Se si come si fa? Grazie!
    ,non ne hanno parlato perché non è così, come da mail mandatami da no. 1, non hanno proprio i telefoni, sta di fatto che a due giorni dal cambio ordine questo non c'è e non hanno ancora spedito.
    non rispondono alle email etc, sarei curioso di sapere se i bianchi li hanno spediti ma sono sicuro di no.
    se lunedì non hanno spedito voglio il rimborso e compro su comebuy con consegna 72ore o su grosso con 24ore.

    purtroppo servizio pessimo *******.

  6. #425
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Mesagne (BR)
    Messaggi
    323
    Smartphone
    No.1 N3

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilratman Visualizza il messaggio
    ,non ne hanno parlato perché non è così, come da mail mandatami da no. 1, non hanno proprio i telefoni, sta di fatto che a due giorni dal cambio ordine questo non c'è e non hanno ancora spedito.
    non rispondono alle email etc, sarei curioso di sapere se i bianchi li hanno spediti ma sono sicuro di no.
    se lunedì non hanno spedito voglio il rimborso e compro su comebuy con consegna 72ore o su grosso con 24ore.

    purtroppo servizio pessimo *******.
    A me invece hanno sempre risposto alle mail,ci mettono un giorno per rispondere ma almeno mi tengono informato...Ora ho mandato una mail per sapere se confermano gli 8 euro...Dal 16 li sto bombardando di domande e rispondono fortunatamente,mi dispiace se ti stanno procurando tutti sti problemi speriamo solo che faranno tutto lunedì almeno...loro comunque a quanto ho capito sono disponibili a rimborsarci tutto Teniamoci informati!
    Ultima modifica di Shaduzzo; 21-12-13 alle 17:16

  7. #426
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    quindi, non ci sono aggiornamenti OTA? è cosa comune sui cina-fonini?

  8. #427
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccioragusa Visualizza il messaggio
    quindi, non ci sono aggiornamenti OTA? è cosa comune sui cina-fonini?
    con gli zopo ci sono e così anche con jagu tcl thl umi, per i cloni penso di no.

    cmq ******* me la sta tirando non poco, adesso ho cambiato il mio tono se la spedizione non parte entro lunedì voglio il rimborso e senza pagare la percentuale di PayPal.
    Ultima modifica di ilratman; 21-12-13 alle 23:07

  9. #428
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Mesagne (BR)
    Messaggi
    323
    Smartphone
    No.1 N3

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilratman Visualizza il messaggio
    con gli zopo ci sono e così anche con jagu tcl thl umi, per i cloni penso di no.

    cmq ******* me la sta tirando non poco, adesso ho cambiato il mio tono se la spedizione non parte entro lunedì voglio il rimborso e senza pagare la percentuale di PayPal.
    Scusami per la domanda,ma quanto sarebbe di percentuale? Non ne ero a conoscenza io sinceramente...Speriamo che vada tutto per il meglio comunque dai,incrociamo le dita

  10. #429
    Androidiano L'avatar di luskoz


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shaduzzo Visualizza il messaggio
    Scusami per la domanda,ma quanto sarebbe di percentuale? Non ne ero a conoscenza io sinceramente...Speriamo che vada tutto per il meglio comunque dai,incrociamo le dita
    La percentuale viene scalata dal credito di chi riceve il pagamento quindi tu non paghi niente, se il venditore fa il rimborso ti rimborsa tutta la quota e paypal non trattiene niente in automatico, è come se la transazione non l'avessi mai fatta , non esiste un opzione che paypal si trattiene la percentuale sebbene la transazione sia annullata

  11. Il seguente Utente ha ringraziato luskoz per il post:

    Shaduzzo (22-12-13)

  12. #430
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luskoz Visualizza il messaggio
    La percentuale viene scalata dal credito di chi riceve il pagamento quindi tu non paghi niente, se il venditore fa il rimborso ti rimborsa tutta la quota e paypal non trattiene niente in automatico, è come se la transazione non l'avessi mai fatta , non esiste un opzione che paypal si trattiene la percentuale sebbene la transazione sia annullata
    grazie della precisazione, credevo di dover pagare pure io, meglio cosi

    grazie ancora

Pagina 43 di 204 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy