CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 204 primaprima ... 4393133141142143144145153193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 2032
Discussione:

[thread ufficiale] No.1 n3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969

Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio
    [quote name="LucaCas" post=5417383]ragazzi conviene comprare il n°1 N3 oppure il leenteen N3? grazie
    A quanto pare il ******* n3 ha meno problemi...[/QUOTE]

Mah , ti dirò , bisogna sempre valutare a parità di smanettamento e di utenza media . come mai di la non ci sono mod , ROM ecc ?
    Poi sono due telefoni differenti , il ******* è minosim e 6589 , non t..

Comunque non è bello ciò che è bello .. Ma ciò che piace ..

Inviato dal mio No.1 N3 usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    A quanto pare il ******* n3 ha meno problemi...
    Mah , ti dirò , bisogna sempre valutare a parità di smanettamento e di utenza media . come mai di la non ci sono mod , ROM ecc ?
    Poi sono due telefoni differenti , il ******* è minosim e 6589 , non t..

Comunque non è bello ciò che è bello .. Ma ciò che piace ..

Su questo sono d'accordo! De gustibus non disputandum est!!!

Baby Droid L'avatar di pueblo68

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Wink

Quote Originariamente inviato da pueblo68 Visualizza il messaggio
    Se ti può aiutare io mi sono letto tonellate di post in tanti forum e siti e alla fine ho optato per shopngo. Buon contributo al forum con dei post ben fatti, risposta immediata alla richiesta di info (qualcun'altro non ha neanche risposto!), ottima comunicazione in italiano. Ho scelto un prodotto non disponibile in Italia che è in viaggio con DHL, dovrebbe arrivarmi domani o dopo, se puoi aspettare ti faccio un unboxing e le conclusioni...
    DHL.jpg
    direi velocissimo: ordine registrato il 9/03, pacco ricevuto il 19/03, solamente 10 gg. consecutivi dalla Cina continentale alla Sardegna mi sembra un'ottima performance. Il tracciamento di DHL è a dir poco splendido, aggiornato anche più volte al giorno. La busta DHL in buone condizioni, l'imballo semplice, un giro di cartone attorno all'imballo originale No.1, all'interno della scatola quanto previsto: smartphone N3 bianco + 1 cover morbida nera + 1 batteria + 1 alimentatore da rete bianco + 1 cavetto USB 3.0 bianco + 1 manualetto + 2 pellicole protettive (1 già sul display); quanto pagato a parte: batteria aggiuntiva e flip-cover (nera e di scarsa qualità ma pagata pochissimo); omaggio non previsto e gradito: cover morbida viola + caricabatteria da auto bianco.
    Il terminale è come me l'aspettavo in base alle recensioni di questo splendido forum: veloce all'accensione, e con interfaccia touchwiz, sono presenti alcune app Sam*. Lo stilo è presente e funzionante anche se mi aspettavo qualcosa di più, è molto duro e graffia subito la pellicola. La sensibilità è da migliorare, ma magari con qualche regolazione si riesce ad ottenere qualcosa. E' presente anche una app S Note abbastanza elementare. L'air command non la lancia però.
    Per il momento è tutto, adesso backup rom (del 31/12/13) e poi...

Baby Droid L'avatar di nicola1972

Smartphone
    No.1 N3 , Galaxy Note ,

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti. Sul no1 n3 la funzione NFC va o no? A me non da segni di vita . ho provato con un 3 originale con varie appena. Ma niente. Esperienze in merito ?

Senior Droid L'avatar di Gor1963

Smartphone
    Che roba e?ora purtroppo lo sò

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 67 volte in 67 Posts
    Predefinito

Mai avuto occasione di provare la funzione nfc,non saprei neanche da dove iniziare .

Inviato dal mio N3 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicola1972 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sul no1 n3 la funzione NFC va o no? A me non da segni di vita . ho provato con un 3 originale con varie appena. Ma niente. Esperienze in merito ?
    Ci ho sperato anche io la prima volta visto che nelle opzioni compare,purtroppo l'n3 é sprovvisto di chip NFC

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un problema che forse qualcuno di voi che ne capisce sicuramente piu di me puo aiutarmi a risolvere, mi trovo con L'n3 che non si accende più cosi di punto in bianco, ho pensato ad un problema di rom quindi ho deciso di flasharne una da pc con spft ma non ci riesco mi viene sempre fuori brom error enable dram failed, il pc riconosce il cell ma continua a attaccarlo e staccarlo, ho scaricato tutti i driver per mtk6589 ma niente. Sapete aiutarmi?? Grazie!

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gian980 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema che forse qualcuno di voi che ne capisce sicuramente piu di me puo aiutarmi a risolvere, mi trovo con L'n3 che non si accende più cosi di punto in bianco, ho pensato ad un problema di rom quindi ho deciso di flasharne una da pc con spft ma non ci riesco mi viene sempre fuori brom error enable dram failed, il pc riconosce il cell ma continua a attaccarlo e staccarlo, ho scaricato tutti i driver per mtk6589 ma niente. Sapete aiutarmi?? Grazie!
    Batteria scarica o che non fa contatto. Prova a vedere se i contatti sono a posto e non piegati.
    Per l errore nvram devi usare il tuo scatter.
    Flasha in upgrade mode, non in download.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Batteria e contatti sono a posto , ho sempre flashato in upgrade ma niente e gli scatter sono di due rom da need.. Ho provato anche con la tua miui ma niente da fare.. Hai idee?
    Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    Batteria scarica o che non fa contatto. Prova a vedere se i contatti sono a posto e non piegati.

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gian980 Visualizza il messaggio
    Batteria e contatti sono a posto , ho sempre flashato in upgrade ma niente e gli scatter sono di due rom da need.. Ho provato anche con la tua miui ma niente da fare.. Hai idee?[quote name="mouse1969" post=5430914]Batteria scarica o che non fa contatto. Prova a vedere se i contatti sono a posto e non piegati.

[/QUOTE]

Per lo scatter bisognerebbe sempre usare il proprio, non quello delle ROM che trovi in giro.
    Vai nelka sezione modding, cerca il mio 3d della miui, li trovi una raccolta di stock nel secondo post. Provale, magari parte con una delle 2 che ho messo.

Inviato dal mio No.1 N3 Color OS mod usando Androidiani App

Pagina 143 di 204 primaprima ... 4393133141142143144145153193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio